quali sono le pompe di movimento che sognate di avere??
-
- Centropyge
- LocalitĂ : Sarzana
Re: quali sono le pompe di movimento che sognate di avere??
si ok, forse mi sono espresso male sul dolce...era per far capire la estrema differenza che c'è tra le due gestioni...per il dolce è come andare alle scuole medie...per il marino all'università .
Danilo, non è che non ho studiato fino ad ora, ma se volessi leggere anche il tuo libro, dove lo trovo? come si chiama?
Danilo, non è che non ho studiato fino ad ora, ma se volessi leggere anche il tuo libro, dove lo trovo? come si chiama?
-
- Centropyge
Secondo me il fatto che sia difficile questo hobby lo rende affasciante e non ci stanca (almeno per me). Se avessi ottenuto una vasca bellissima in pochi mesi onestamente mi sarei stancato e dopo un po’ avrei smesso. Invece ora è una questione di tigna…..finché non ci riesco non mi stacco dalla vasca 
Certo il tutto rimanendo nel budget che ognuno di noi può permettersi.

Certo il tutto rimanendo nel budget che ognuno di noi può permettersi.
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
evidentemente la passione ha preso il sopravvento, molti dopo poco tempo mollano...pensando anche che con la miglior tecnica i risuktati arrivino per forza, assolutamente no.
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
-
- Centropyge
sono assolutamente d'accordo!
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
In base alle persone che conosco, quelli che fanno immersioni o comunque amano il mare , vedono l'acquario come una estensione della propria passione e di solito fanno un percorso lungo di acquario fino ad avere, non per forza i coralli della vita, ma tante soddisfazioni .
Quelli che iniziano perché gli piace come oggetto di arredo, o hanno visto conoscenti che ce l'hanno oppure per sfoggiarlo agli amici...solitamente poi come un giocattolo che non li diverte piu, smettono.
Attenzione questo non vuole essere un giudizio, ma semplicemente una constatazione delle mie conoscenze...
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Quelli che iniziano perché gli piace come oggetto di arredo, o hanno visto conoscenti che ce l'hanno oppure per sfoggiarlo agli amici...solitamente poi come un giocattolo che non li diverte piu, smettono.
Attenzione questo non vuole essere un giudizio, ma semplicemente una constatazione delle mie conoscenze...
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens