Whimar Smart ATO Micro io mi trovo molto bene
Nuovo progetto
Re: Nuovo progetto
Io avevo visto della jebao ....ato refil system jebato 150
Spesa minima...
Spesa minima...
Ok. Capitolo rabbocco completato.. adesso tocca alle rocce !
Nel. MIo caso userò rocce morte che metterò in maturazione in un altra vasca con acqua dei vari cambi del mio e un pochino di dsb...
Cosa ne pensate delle Marco Rocks???
Nel. MIo caso userò rocce morte che metterò in maturazione in un altra vasca con acqua dei vari cambi del mio e un pochino di dsb...
Cosa ne pensate delle Marco Rocks???
Nessuno mi da un consiglio sulle rocce morte??
È una domanda piena di insidiePongio76 ha scritto:Nessuno mi da un consiglio sulle rocce morte??

Le marco rocks le usano in tanti.. alcuni con buoni risultati altri in piena difficoltà con mesi e mesi di maturazione
Sono molto ben considerate comunque per cui se ti piacciono vai !
Ti lancio un dubbio estetico

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho allestito il mio attuale acquario con tutte rocce morte bianche candide.. tanto poi col tempo più o meno diventavano tutte dello stesso colore..
Sto valutando le marco solo per la facilità di trovarle PIATTE..
Io vorrei al,estive una rocciata molto leggera.. e mettere materiale filtrante tipo i mattoni porosi in sump
Sto valutando le marco solo per la facilità di trovarle PIATTE..
Io vorrei al,estive una rocciata molto leggera.. e mettere materiale filtrante tipo i mattoni porosi in sump
Quale roccia mi consigliate ? La migliore in commercio?
Danilo ha fatto un articolo sulle rocce… lo hai letto?Pongio76 ha scritto:Quale roccia mi consigliate ? La migliore in commercio?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Zebrasoma
Migliore su quale base?
Forma? Altre indicazioni di riferimento sono puri stralci di situazioni vissute ma che non per forza possono dire molto
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Forma? Altre indicazioni di riferimento sono puri stralci di situazioni vissute ma che non per forza possono dire molto
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Ciao... si certo che. L'ho letto! I suoi articoli sono il mio punto di riferimento..
Chiedevo solo qualche consiglio personale...
Solo perché come scritto sopra in vasca vorrei fare una rocciata sospesa.. quindi leggera.. e mi servono delle super rocce ultraporose adatte al mio scopo.. poi pensavo di introdurre in sump i mattoni porosi per bilanciare la poca roccia in vasca! Penso di utilizzare sui 20/25 kg in vasca.
Chiedevo solo qualche consiglio personale...
Solo perché come scritto sopra in vasca vorrei fare una rocciata sospesa.. quindi leggera.. e mi servono delle super rocce ultraporose adatte al mio scopo.. poi pensavo di introdurre in sump i mattoni porosi per bilanciare la poca roccia in vasca! Penso di utilizzare sui 20/25 kg in vasca.