La mia vasca,work in progress!
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Re: La mia vasca,work in progress!
Guarda che si sta scollando.... Mettilo in sicurezza con del nastro americano abbondante.. Purtroppo non si ripara devi smontare.. Ci sono giĂ passato..
Fuori non è umida,però l’acqua è filtrata per tutto lo spessore del vetro.rimane solo un po’ di silicone a fare tenuta.nella foto non si vede bene ma la parte chiara è tutta acqua
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Sembra acqua ma non lo è, è semplicemente il vetro che fa da specchio dove il silicone ha ceduto sul vetro frontale.. La sigillatura interna angolare sembra ancora integra
Meglio metterlo in sicurezza ugualmente e chiamare chi lo ha fatto?
SiFoxx83 ha scritto:Meglio metterlo in sicurezza ugualmente e chiamare chi lo ha fatto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Grazie ragazzi,vi aggiorno domani !
Ciao a tutti, momentaneamente ho messo la vasca in sicurezza.
Ho contattato il costruttore che molto cortesemente mi ha lasciato due opzioni: può venire il costruttore a rifare la siliconatura del vetro,oppure,con una cifra molto ragionevole mi cambia direttamente la vasca.
Ovviamente il tarlo di ingrandirmi mi è venuto,spostandomi su una 120,dovendo vuotare forse potrei cogliere l’occasione.
Ho contattato il costruttore che molto cortesemente mi ha lasciato due opzioni: può venire il costruttore a rifare la siliconatura del vetro,oppure,con una cifra molto ragionevole mi cambia direttamente la vasca.
Ovviamente il tarlo di ingrandirmi mi è venuto,spostandomi su una 120,dovendo vuotare forse potrei cogliere l’occasione.
sisi... vasca nuova piĂą grande! 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
In previsione di cambiare le LRM se mi sposto sul 120 ,momentaneamente ,riescono a coprirlo tutto?
Forse mancherĂ anche una pompa
Forse mancherĂ anche una pompa