Nuova vasca
Re: Nuova vasca
Mi spiace, che è successo?
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Sent from my MI 5s using Tapatalk
-
- Zebrasoma
Avrà qualche angolo un pelo più buio. Pero se fa una rocciata intelligente bastano
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Ma l'aglio non ha dato alcun esito ?
Nn ho capitomauro.ragno ha scritto:Avrà qualche angolo un pelo più buio. Pero se fa una rocciata intelligente bastano
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Niente eppure mangiava ripeto questa mattina sembrava stesse meglio ...., avevo messo in conto che cambiando vasca e tipologia potesse capitare però dispiace , il labride ieri se lo puliva tutto , cmq vedo male anche il clarky i due ocellaris gli hanno rubato lanemone e nn dice nulla 2 giorni fa quando ci provavano li mandava a stendereHkk.2003 ha scritto:Ma l'aglio non ha dato alcun esito ?
Avevo letto che con in puntini si può provare un bagno d osmosi ma nn ho voluto tentare
-
- Zebrasoma
Scusa Godot era una risposta ad un altro utente che aveva usato la tua vasca come esempio
No, lascia perdere pratiche più invasive. Rischi di fargli più male che bene, perché lo stressi in maniera incredibile.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Nn l'ho fatto per quello