Allestimento Primo Marino
Re: Allestimento Primo Marino
Ho scritto alla BM, vediamo se e cosa mi rispondono 

Mi sembra tanto, anche perché poi ti creerà dei problemi se dovessi cambiare schiumatoio.
Io andrei di 20 cm...
Io andrei di 20 cm...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
QuotoDanireef ha scritto:Mi sembra tanto, anche perché poi ti creerà dei problemi se dovessi cambiare schiumatoio.
Io andrei di 20 cm...
Sent from my MI 5s using Tapatalk
quindi voi dite di far la paratia di 20 cm e chi si è visto si è visto...per curiosità Hkk.2003 non ti han risposto giusto?
Non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Ho scritto nel tardo pomeriggio.
In questo momento la Cina è a +6, quindi gli ho scritto che per loro era quasi notte.
Spero di ricevere risposta domani mattina.
Nel caso non mi rispondano, gli farò scrivere da un cinese in cinese, giusto per vedere se a lui rispondono.
Ma diamo un minimo di fiducia....
In questo momento la Cina è a +6, quindi gli ho scritto che per loro era quasi notte.
Spero di ricevere risposta domani mattina.
Nel caso non mi rispondano, gli farò scrivere da un cinese in cinese, giusto per vedere se a lui rispondono.
Ma diamo un minimo di fiducia....
Grazie aspetto fiducioso, grazie mille, davvero!
@Hkk.2003 non ti han mica risposto dalla BM? spero per luglio di prendere schiumatioio, pompe di movimento e seconda risalita...
Purtroppo no, mando subito un sollecito ...
Salve a tutti un corale box 500 come schiumatoio è troppo fesso? non riesco a capire se ha la camera da 15 cm...