Messaggio
da paperino68 » 17/03/2016, 1:49
boh.. posso dirti che ho comperato una plafo da un ragazzo che abita in toscana e aggiungo che è stato di una gentilezza unica e oltretutto(ci sono stato) e di una pignoleria disarmante(la roba la tiene strapulita).
ha una vasca che è 50x50x55h(non credo sia extrachiaro) con mobiletto,sump e scarichi xaqua (solo questi dovresti sapere quanto costano....) non so se lo ha venduto(se ti interessa mi informo) ma x il tutto chiedeva 150 euro,una vasca come questa ci farei un bel dsb.. inoltre ha uno skimmer deltec 1351 (nuovo!!) x questo ovviamente chiede di +(credo che non lo prendi con meno di 150).. ma magari se non ti convince qualcos'altro si trova,tra le cose ha anche una plafoniera t5 8x24 che si è costruito su una plafo hqi.. ma ci ha montato i riflettori ati originali (e questa la fa a un prezzo decisamente conveniente(tanto che quasi quasi la prendo io),che manca? boh un osmoregolatore... e una pompa di risalita... non so se ne ha(mi pare di si),ma nel caso io avrei 2 eheim 1250 (che come ben sai sono una garanzia) o nel caso vuoi risparmiare avrei un vecchio schuran chese vuoi ti venderei con tanto di pompa eheim 1250(ho anche la sua aquabee ma non andava na mazza con quella) o se la vuoi ho 2 vortech mp10 e magari una te la vendo (no queste proprio no.... le tengo tutte e 2 e di certo non le vendo a meno di 150 l'una).. ho anche un osmoregolatore semplice,riscaldatori da 300w e x le pompe di movimento di sicuro qualcosa si trova.. per le rocce poi avoglia a comperarle (certo dipende dalla zona dove vivi).
boh se ti interessa ti ci metto in contatto... altra ipotesi un altro ragazzo che abita vicino a me(quello a cui ho comperato le rocce, vende una vasca che è 60x40x40h tutta in extrachiaro,con mobiletto,ma questa non ha ne scarichi ne sump(indi va forato oppure fai senza) che sappia chiedeva 150 ma credo che anche con 120 la porti via... boh poi che ricordi ce ne sono un paio di Bologna di vasche prese benone.. cmq x la cronaca io abito in toscana tra Pistoia e Firenze.
chiudo dicendo che x 700 euro non prenderei quella roba