Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Osta, cresceva bene e nemmeno chiara... Queste foto di quando sono?
Eh infatti per questo mi dispiace parecchio...la prima foto era degli inizi di agosto e l’ultima era del 17 ottobre...è esplosa letteralmente 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ricordo che avevi le montipore molto chiare, sbaglio?
gli aminoacidi non sono un alimento....

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Le montipore foliose stanno ancora crescendo mentre le digitate erano molto chiare ed una era seccata, l’altra talea invece sembra stare bene ma per ora hanno rallentato tutti la crescita....sono ormai da un mese buono continuamente alle prese con questa nebbia in vasca se ne va, dopo di che torna di nuovo...
Ad esempio ieri, ho cambiato il carbone e stamattina mi sono ritrovato tutto bianco
Oggi leggevo che poteva essere attribuito alle lumache ma allo stesso tempo ho letto che non dura tantissimo l’effetto quindi l’ho voluta escludere come possibilità
Dani era per dire che gli aminoacidi (correggimi se sbaglio) comunque inquinano...e quindi insieme al vitality e all’elos svc mi sembrava strano che fosse così chiaro il corallo
Ad esempio ieri, ho cambiato il carbone e stamattina mi sono ritrovato tutto bianco
Oggi leggevo che poteva essere attribuito alle lumache ma allo stesso tempo ho letto che non dura tantissimo l’effetto quindi l’ho voluta escludere come possibilità
Dani era per dire che gli aminoacidi (correggimi se sbaglio) comunque inquinano...e quindi insieme al vitality e all’elos svc mi sembrava strano che fosse così chiaro il corallo
Si inquinano ma non sono cibo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Nonostante il vento a 110km/h che mi ha fatto sudare freddo un paio di volte...vasca in posizione!!
- bettatiger93
- Zebrasoma
Molto bella 
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ottima notizia!!
Stupenda
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Stupenda

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens