Si troppo grosse.. Ci sono le 10Ftarr ha scritto: ↑23/08/2020, 11:28Sul rumore le più piccole non c’è niente da dire ... ora le sto stressando per fare delle prove (lo sapevate che il coral snow è perfetto per controllare i flussi ? ) e sono ottime... a parte il fatto che ogni volta che cambi stato vanno per 2 sec al 100%.. per cui è assolutamente vietato sovradimensionarle pena uno stnumani in soggiornoMarco Rossini ha scritto:Fatti due mp e vedrai l'abisso che c'è rumori zero.. flusso da paura e delicato...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
La app portata su ipad con il trucco di ieri sera (non hanno ancora corretto il bug che gli ho segnalato 2 mesi fa) funziona discretamente per la regolazione completamente inutile per il controllo ... troppo macchinosa e non ti dice a quanto vanno REALMENTE le pompe e ci metto più tempo a spegnerle che dare da mangiare
Ma le mp40 non sono dei tornadi ? Sarebbero sovradimensionate per il mio acquario ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Primo acquario per neofita
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Primo acquario per neofita
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ma fatevi due Jebao
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
È un prodotto della korallen zucht molto noto... di fatto è un liquido Che stimola lo sviluppo batterico e viene assimilato anche in parte dai coralli (quando lo metto gli lps si mettono sempre a spolipare subito)gandalf ha scritto:Quando accendi partono al 1000% ogni volta
Cosa sarebbe il Coral snow?
Lo ho usato nel trattamento batterico contro i ciano con successo ed ogni tanto lo metto perché comunque stimola molto la vasca
Si chiama coral snow perchè è come un fango che fa venire la nebbia in vasca per 20 minuti dopo la somministrazione... mentre lo dosi puoi vedere con chiarezza le correnti che ci sono in vasca

Altro prodotto eccezionale che uso da molto tempo è Zeozym.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Già fatte anche quelleBlackshark ha scritto: ↑23/08/2020, 12:50Ma fatevi due Jebao
io le ho così

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi lo spegnimento per il cibo potrei gestirlo così alla vecchia maniera ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma come ti ho scritto, quando lo accendi parte a tutta manetta poi ripristina il programma
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Si ho visto.. ma niente di grave da me... le 5600 non sono cosi potenti
Ho finito le prese intelligenti ... lo faccio quando metto le radion e tolgo le barre
da me mi sembra non faccia così, ma anche se lo facesse non vedo il problema

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2