Primo acquario per neofita
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Re: Primo acquario per neofita
Io le ho vendute per i continui reset del waver che spesso impazziva da solo...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Ma per spegnerle e dare da mangiare devo accedere alla app?Marco Rossini ha scritto:Io le ho vendute per i continui reset del waver che spesso impazziva da solo...
Il tasto centrale a che serve?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermi anche te che waver ed app sono una merda colossale? Non credo si possano definire diversamenteJonathan Betti ha scritto: ↑22/08/2020, 22:50Si peccato che a volte nn va nemmeno così... Appena posso li tiro entrambe dalla finestra.. Se vete vi do l'indirizzo e vi affacciate
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Il tasto centrale se appoggi il dito per due secondi mette le pompe in stand by...per are cibo...se lo premi per 7 sec. spegnecle pompe mi pare e per 14 resetta..ma a me il più delle volte premendolo andava in tilt tutto,quindi vai nei preset che c'è l'apposito per dare da mangiare con i pesci disegnati...imposto ora inizio e fine e lui tutti i giorni va da solo in modalità cibo a quell'ora...
Vorrei usare il tasto...Marco Rossini ha scritto:Il tasto centrale se appoggi il dito per due secondi mette le pompe in stand by...per are cibo...se lo premi per 7 sec. spegnecle pompe mi pare e per 14 resetta..ma a me il più delle volte premendolo andava in tilt tutto,quindi vai nei preset che c'è l'apposito per dare da mangiare con i pesci disegnati...imposto ora inizio e fine e lui tutti i giorni va da solo in modalità cibo a quell'ora...
frustrazione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Io le ho vendute per il waver...nonostante facessi aggiornamenti ecc ecc funzionava tutto bene per due mesi,poi di colpo magari impazziva...non vedevo più il mio acquario nell'aprire la app o cose simili...premevo l'icona della app e mentre caricava si spegnevano le pompe per poi ripartire a canna di colpo...oppure molte volte mi dava errori strani ....preferisco qualcosa di più semplice anche con pulsanti da premere a mano e via...ci perdevo le ore con il waver ed ero sull'orlo della pazzia...
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Jonny monta due mp60 vedrai che bombe....Jonathan Betti ha scritto:Si peccato che a volte nn va nemmeno così... Appena posso li tiro entrambe dalla finestra.. Se vete vi do l'indirizzo e vi affacciate
Se vi interessa ho due MP40 da vendere usate solo qualche mese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Ma qd?
SiMarco Rossini ha scritto:Ma qd?