Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
E cosa volevi che ti dicesse il venditore.. che non va bene?Frankiel10 ha scritto: ↑21/10/2024, 17:30Ho sentito Aquariumline,che praticamente l importa tramite Agp,mi ha detto che ne vendono a bizzeffe ed un buonissimo prodotto valido come lampade che costano il doppio. Al pari di Cetus, ha più led e grazie alla forma copre uno spettro superiore . Diciamo che ora mi sento più propenso a comprare la micmol dopo il resoconto più dettagliato del venditore/importatore. Male che vada non ho speso una fortuna se la prendo e fa schifo
Parole sante.. sperimentare e poi condividere è la miglior cosa da fare! BravoFrankiel10 ha scritto: ↑22/10/2024, 20:17Figurati, so bene che tutti tentano di vendere ciò che più gli conviene.
Succede nei negozi,sui siti,sui blog,su tutto.Onestamente la bellezza di essere poco esperto è quello di tuffarsi in mari sconosciuti senza pensarci troppo,soprattutto per me che sono abbastanza istintivo. La proverò, male che vada, potrò recensirla e valutarla per quello che mi darà, che potrà essere molto o poco.
Sarà comunque esperienza, che aggiungerà un tassello un più nella mia costruzione personale di un degno acquariofilo.
Ma secondo voi,visto che ho la possibilità di prendere qualche pietra viva,la aggiungo? Giusto un paio non grandissime.
Intanto riposto il capolavoro, dopo 3 quasi 4 settimane di maturazione
Visitano il forum: LuigiScReef98 e 33 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |