Primo marino
Re: Primo marino
si, ovviamente in questo caso andare a 300 va benissimo!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao ragazzi visto che qui da me non si trova un gran che e non sono riusciti a trovarmi nemmeno due lumache,pensavo sabato di andare in un negozio di Roma H2o visto online e ha anche buone offerte,e fare un po' di shopping
Oltre a due turbo e due lysmata visto che ci sono volevo prendere qualche corallo cosa potrei prendere di non troppo impegnativo visto che non ho esperienza?e come pesci mi conviene aspettare o posso cominciare a prendere anche questi?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Oltre a due turbo e due lysmata visto che ci sono volevo prendere qualche corallo cosa potrei prendere di non troppo impegnativo visto che non ho esperienza?e come pesci mi conviene aspettare o posso cominciare a prendere anche questi?
-
- Centropyge
Dupende cosa vuoi allevare se sps lps o molli?
Re: RE: Re: Primo marino
Mi piacerebbe allevare un po' do tutto prevalentemente lps e zohantusAndrea Tallerico ha scritto:Dupende cosa vuoi allevare se sps lps o molli?
-
- Centropyge
Potresti provare con una coppia di ocellaris e una euphillia
Se vai a Roma ti consiglio Natura Amica e Aquazone.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: RE: Re: Primo marino
Grazie per il consiglio appena posso farò una visita anche a questiDanireef ha scritto:Se vai a Roma ti consiglio Natura Amica e Aquazone.
Buon giorno ragazzi ieri ho inserito una lysmata in vasca,questa mattina lo trovata troncato in due,secondo me è stata la rw4 può essere?
No, non può essere, controlla che non sia la muta, e che il gambero sia regolarmente in giro. Di solito è così 

Il gambero non era grandissimo,era troncato in 2 la testa si trovava sotto la pompa mentre il corpo lo ho trovato su una roccia,era pieno di polpa