Pensavo più resa... sei quasi al doppio della mia pressione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so ... io mai avuta .. ho la fortuna di avere 3.1 3.2 dal rubinettogandalf ha scritto:Io però ho messo la pompa all'ingresso dell'impianto. Ho letto che molti la mettono all'ingresso della membrana
Mettila all'ingresso membrana rende molto di più circa 15 litri in 1 oragandalf ha scritto:Io però ho messo la pompa all'ingresso dell'impianto. Ho letto che molti la mettono all'ingresso della membrana
Sicuramente. La pompa messa in sto modo per me non lavora
Normalmente è una T che esce dal booster,i 6 bar è la spinta del booster, i due filtri prima del vassel ti portano giù di pressione e la membrana lavora secondo me a non più di 3 bar in questa configurazione, lo devi collegare all'ingresso della membrana per avere un risultato....gandalf ha scritto:Però non torna una cosa: il manometro indica 6 bar, averlo in ingresso non serve a niente secondo me, solo la membrana lavora a pressione, avrebbe più senso averlo subito prima della membrana per misurare, come per i TDS, il valore prima della membrana stessa
Domani verifico dove è posizionato il manometro, secondo me è già sulla membrana e se così fosse, io arrivo a 6 bar sulla membrana
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |