L'acrilico come trasparenza e peso non ha rivali.
Io sono un fan di questo materiale da anni .
Le buchi con un ago e sparisconogandalf ha scritto:Se mi rimangono bolle a metà?
A me personalmente non piace, con la pellicola la luce viene riflessa in vasca e risulterà più luminoso.. Oltre al fatto che dietro puoi far passare cavi di pompe luci ecc
Ma l'hai fatta in plastica o in legno?
L'ho fatta in legno. In plastica è il rivestimento esterno, per non scheggiare il legno.Blackshark ha scritto: ↑30/07/2020, 18:24Ma l'hai fatta in plastica o in legno?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bravo, dai che ci siamo....gandalf ha scritto:
Un applauso grazie
Dopo quasi 6 mesi me lo sono meritato
Finalmente il mio primo acquario è in casa.
La pellicola ha un difetto, colpa mia, in basso a destra, spero che tra riflesso acqua, rocce, luci, pesci ecc ecc non si noti perché adesso ad acquario vuoto si vede
Comunque sfumata da azzurro a quasi bianco è una figata pazzesca
Per fortuna che dovevi farla leggermente più scura della mia.. Lhai fatta tre volte più chiara.. Comunque con l'acqua un pelo scurisce e con le plafo prende di più il tono azzurro.. Comunque un progetto fatto con grazia.. Verrà stupenda!gandalf ha scritto: ↑30/07/2020, 17:21
Un applauso grazie
Dopo quasi 6 mesi me lo sono meritato
Finalmente il mio primo acquario è in casa.
La pellicola ha un difetto, colpa mia, in basso a destra, spero che tra riflesso acqua, rocce, luci, pesci ecc ecc non si noti perché adesso ad acquario vuoto si vede
Comunque sfumata da azzurro a quasi bianco è una figata pazzesca
Hai ragione, ma la tua è troppo verdastra, mi hanno fatto vedere il tuo colore sulla mazzetta.Jonathan Betti ha scritto: ↑30/07/2020, 18:30Per fortuna che dovevi farla leggermente più scura della mia.. Lhai fatta tre volte più chiara..
Visitano il forum: Michele85 e 4 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |