Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Ah ah ah si basta, ma comunque si spostano.....aspetta un poco per quelli.
Si si classici classici
Come pesci, invece :
Chromis una decina ma metti i vanderbilti
Metti anche un branchetto (3/4) di Nemateleotris magnifica
Molto bello è il Calloplesiops altivelis (detto betta marino)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si classici classici
Come pesci, invece :
Chromis una decina ma metti i vanderbilti
Metti anche un branchetto (3/4) di Nemateleotris magnifica
Molto bello è il Calloplesiops altivelis (detto betta marino)
Non voglio stressare i pesci, non mi piace stipare animali all'inverosimile.bettatiger93 ha scritto: ↑13/07/2020, 11:51Scegli quello che ti piace di più.
Comunque puoi inserirli entrambi, il fatto di inserirne solo uno dipende dalla mia idea di acquariofilia.
Non saresti il primo e nemmeno l'ultimo ad avere 2 Zebrasoma in 400 litri.
Ci sono persone che inseriscono hepatus E imperator in 100 litri "tanto adesso è piccolo". se vedi, io non ho elencato nessuno dei due, in 420 litri lordi + sump
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Considera che tutti devono avere una tana, sennò si ammazzano
- bettatiger93
- Zebrasoma
Mi trovi perfettamente d'accordogandalf ha scritto: ↑13/07/2020, 12:01Non voglio stressare i pesci, non mi piace stipare animali all'inverosimile.bettatiger93 ha scritto: ↑13/07/2020, 11:51Scegli quello che ti piace di più.
Comunque puoi inserirli entrambi, il fatto di inserirne solo uno dipende dalla mia idea di acquariofilia.
Non saresti il primo e nemmeno l'ultimo ad avere 2 Zebrasoma in 400 litri.
Ci sono persone che inseriscono hepatus E imperator in 100 litri "tanto adesso è piccolo". se vedi, io non ho elencato nessuno dei due, in 420 litri lordi + sump

Secondo me la popolazione di pesci deve essere ragionevole e bisogna sempre considerare lo spazio vitale.
Non amo le vasche con troppo specie.
Perchè ?
okMetti anche un branchetto (3/4) di Nemateleotris magnifica
Bellissimo! Mi sembra molto ciccione, credo che più di 1 non si possa mettere.Molto bello è il Calloplesiops altivelis (detto betta marino)
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Supponendo 1 solo dei zabrasoma , gli altri posso metterli senza problemi nelle quantità indicate?bettatiger93 ha scritto: ↑13/07/2020, 12:04Mi trovi perfettamente d'accordo.
Secondo me la popolazione di pesci deve essere ragionevole e bisogna sempre considerare lo spazio vitale.
Compreso le aggiunte indicate da Manlio ? In praticolare il cometa, stupendo!
Sono più belli da vederegandalf ha scritto:Perchè ?
okMetti anche un branchetto (3/4) di Nemateleotris magnifica
Bellissimo! Mi sembra molto ciccione, credo che più di 1 non si possa mettere.Molto bello è il Calloplesiops altivelis (detto betta marino)
Si ne metti uno solo....non lo vedi spesso.....ma quando esce è uno spettacolo
Di pesci taglia media massimo 3, di piccoli quanti ne vuoi.....ovviamente con buon senso
Se scegli il flavescens (io lo adoro) quello va messo per ultimo
- bettatiger93
- Zebrasoma
Direi proprio di sigandalf ha scritto: ↑13/07/2020, 12:05Supponendo 1 solo dei zabrasoma , gli altri posso metterli senza problemi nelle quantità indicate?bettatiger93 ha scritto: ↑13/07/2020, 12:04Mi trovi perfettamente d'accordo.
Compreso le aggiunte indicate da Manlio ? In praticolare il cometa, stupendo!