Ah ok, ogni canale. Avevo capito parlassi dei singoli ledJonathan Betti ha scritto: ↑03/07/2020, 19:01Ti sbagli, ogni sezione è indipendente, e su ogni sezione puoi controllare i 7 canali
Singolarmente
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ci siamo chiariti con Philips, quindi domani la scrivo, le ATI sono attese per metà settimana prossima invece

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho dei dubbi... Ma basta averle entrambi in mano... ps. le vecchie Philips coprivano di più però
NaaaPoi c'è un secondo problema, ma su questo io non so valutare: lo spettro. Quello Philips mi sembra ridotto rispetto ATI
nel caso valuta le Bluray normali che costano come le philipsGnc costa troppo
Orphek costano di piùOrphek sono esteticamente bruttine e costano comunque troppo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
@Danireef te sai che io odio le vasche blu, mi fanno schifo proprio, non è che non mi piacciono. Una lampada che ha "blu" nel nome mi fa paura
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
-
- Centropyge
Si ok Gandalf, ma non devi convincere me.... Il problema che anche Danilo ha sottolineato, è che son sempre stati così, con un assistenza ballerina... Per conto mio è una cosa importante, non un dettaglio al quale si può soprassedere... Poi ognuno è giusto che faccia le proprie considerazionigandalf ha scritto: ↑03/07/2020, 19:03Aspetta, che ci sia qualche LED guasto è una ipotesi possibile nei televisore, ad esempio un FHD ne ha poco meno di 6 milioni, contando i subled rgbAmphiprion61 ha scritto: ↑03/07/2020, 18:56Gnc sicuramente è cara, ma per quanto riguarda l'assistenza, da ciò che leggo, sono fulmini di guerra.
Non trascurerei nemmeno le G5 ecotech xr30 pro... In settimana le vado a vedere entrambi in negozio. Ma sai l'assistenza è basilare... Magari per sfigá ti capita una plafo che ha problemi... Può pure capitare... Son sempre prodotti elettronici, capita su auto con marchi prestigiosi che costano un botto... Figurati se non può capitare su una plafo con centinaia di led
Una plafoniera come ATI quanti ne ha? 100-200? Ci sono 4 ordini di grandezza in meno ed oltretutto sono LED diversi, molto più grossi
Le bluray sono talmente bianche che hanno dovuto fare la versione blu. Per altro stai valutando i colori senza avere l'acquario a casa... per me cambierai idea poi sul blu

Non ti voglio convincere, stavo solo dicendo che i pixel bruciati sono un problema frequente su un televisore, ma perché ne hanno una vagonata di più. È solo una questione di probabilità, una plafoniera LED, se non costruita a cazzo, difficile abbia LED bruciati. Tutto quiAmphiprion61 ha scritto: ↑03/07/2020, 19:23Si ok Gandalf, ma non devi convincere me.... Il problema che anche Danilo ha sottolineato, è che son sempre stati così, con un assistenza ballerina... Per conto mio è una cosa importante, non un dettaglio al quale si può soprassedere... Poi ognuno è giusto che faccia le proprie considerazioni
Il modello pro quindi è ancora più blu?
Cambierà idea al 90%Danireef ha scritto:Le bluray sono talmente bianche che hanno dovuto fare la versione blu. Per altro stai valutando i colori senza avere l'acquario a casa... per me cambierai idea poi sul blu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché? Ho visto alcune foto "naturali" di Jonathan e sono fantastiche