Acquisto impianto osmosi
Re: Acquisto impianto osmosi
Scusami, non capisco dove defluisce l'acqua di scarico (il tubo blu).
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Non lo collego, ho comprato 5 metri di tubo cosi lo scarico lo porto nel lavandino in bagnostino ha scritto:Scusami, non capisco dove defluisce l'acqua di scarico (il tubo blu).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oklorenzo89 ha scritto:Non lo collego, ho comprato 5 metri di tubo cosi lo scarico lo porto nel lavandino in bagnostino ha scritto:Scusami, non capisco dove defluisce l'acqua di scarico (il tubo blu).
Le resine si esauriscono dopo un certo quantitativo di acqua trattata, per cui vanno sostituite.lorenzo89 ha scritto:Non scadono o si deteriorano?Blackshark ha scritto:Bene
Cosi ne hai di ricambio...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Inizialmente volevo collegarlo allo scarico, poi ho pensato siccome il bagno è a 2 metti di distanza, preferisco vedere che il tutto sia in funzione correttamente, perché se lo collego allo scarico non vedo
Si si quello è per quello che sto usando, io intendo per quelle che mi sono rimaste nel sacchettino che vedi in foto, quelle mi sono avanzatestino ha scritto:Le resine si esauriscono dopo un certo quantitativo di acqua trattata, per cui vanno sostituite.lorenzo89 ha scritto:Non scadono o si deteriorano?Blackshark ha scritto:Bene
Cosi ne hai di ricambio...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
- Zebrasoma
Verifica che nello stadio resine, queste ultime siano ben pressate e non ci siano canali d acqua preferenziali
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Quanti litri devo produrre e buttare prima di poterlo usare?
fai 40 litri con la membrana ma senza resine... poi colleghi le resine ed è tutta acqua buona. Le resine si mantengono al buio, ben chiuse.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Scusate ma per ottimizzare la cartuccia resine non sarebbe meglio montarla in verticale con lo “in” in basso e lo out in alto?