Il mio primo acquario........ da traslocare!
Re: Il mio primo acquario........ da traslocare!
Si, il discorso di alzare lo skimmer per quello che dici è giusto ma non per avere più portata. Le altre obiezioni rimangono.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dato per scontato che essendoci più acqua totale, ne cadesse di più e il tubo della caduta fosse quindi di conseguenza più pieno.
Scusate ma il tubo originale ultra reef da 2m costa 46€. È un prezzo assurdo!! Ha qualcosa di "speciale" che voi sappiate?!
Scusate ma il tubo originale ultra reef da 2m costa 46€. È un prezzo assurdo!! Ha qualcosa di "speciale" che voi sappiate?!
Non credo.
Ma in ogni caso ho acquistato in un negozio specializzato in tubi del tubo in silicone e l'ho pagato uno sproposito anche se non era UltraReef
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ma in ogni caso ho acquistato in un negozio specializzato in tubi del tubo in silicone e l'ho pagato uno sproposito anche se non era UltraReef
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Si, fa poco rumore...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
L'originale dici eh, sarà. A me sembravano ugualiDanireef ha scritto:Si, fa poco rumore...

Ho notato che il gorgoglio nel tubo lo fa la quantità d'acqua che ci va. Infatti lo fa a momenti casualo un po' si e un po' no. Sono in attesa del tubo morbido per vedere se la cosa migliora...
E poi Mi stavo ponendo un dubbio, nell'eventualità di passare al dolce. Come posso chiudere i fori!?
E poi Mi stavo ponendo un dubbio, nell'eventualità di passare al dolce. Come posso chiudere i fori!?
Tappo di sugerodanise ha scritto:Ho notato che il gorgoglio nel tubo lo fa la quantità d'acqua che ci va. Infatti lo fa a momenti casualo un po' si e un po' no. Sono in attesa del tubo morbido per vedere se la cosa migliora...

Vero, il mio di rumore ne faceva ben poco anche col classico corrugato, ora che mi è arrivato l'originale Ultrareef non si sente veramente più niente. Che ci sia qualcosa di magico dentro?Danireef ha scritto:Si, fa poco rumore...

Estratto di elfo del boscoscooter ha scritto:Vero, il mio di rumore ne faceva ben poco anche col classico corrugato, ora che mi è arrivato l'originale Ultrareef non si sente veramente più niente. Che ci sia qualcosa di magico dentro?Danireef ha scritto:Si, fa poco rumore...![]()
Re: RE: Re: Il mio primo acquario........ da traslocare!
Punto primo : tu non fai il dolce,danise ha scritto:E poi Mi stavo ponendo un dubbio, nell'eventualità di passare al dolce. Come posso chiudere i fori!?
Punto secondo : li usi per il filtro esterno....