Tu hai il 170lt? Sto valutando, perchè il sistema di scarico interno mi agevolerebbe negli ingombri nell'ambiente dove lo installerei, di contro ho una paura fottuta se iniziassero a perdere, perchè va smontato tutto
Cambio vasca, RedSea?
Re: Cambio vasca, RedSea?
No io ho il 250l, perdere non perde se viene montato bene. Se dovesse perdere basta svuotare/sifonare l’acqua dell’overflow( scatola nera) E svitare e riavitare i tubi.
Io feci una prova prima di riempirla totalmente, ho riempito la scatola nera lasciato una notte e la mattina dopo ho guardato sotto se sgocciolava.
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

Ragazzi un altro appello, che ne pensate di una ai nero 5? Ho visto che è in offerta

Ho notato che il mobile ha dei piedini, li hai messi tu o vengono di serie?Iverska ha scritto: ↑28/08/2020, 21:40No io ho il 250l, perdere non perde se viene montato bene. Se dovesse perdere basta svuotare/sifonare l’acqua dell’overflow( scatola nera) E svitare e riavitare i tubi.
Io feci una prova prima di riempirla totalmente, ho riempito la scatola nera lasciato una notte e la mattina dopo ho guardato sotto se sgocciolava.
Vengono di serie, peccato che non siano regolabili. Mi ha fatto smadonnare non poco la livellaturaIlgazza ha scritto: ↑29/08/2020, 11:00Ho notato che il mobile ha dei piedini, li hai messi tu o vengono di serie?Iverska ha scritto: ↑28/08/2020, 21:40No io ho il 250l, perdere non perde se viene montato bene. Se dovesse perdere basta svuotare/sifonare l’acqua dell’overflow( scatola nera) E svitare e riavitare i tubi.

Che senso ha mettere i piedini se non sono regolabili..... vasche commerciali mah...
Sono disponibili solo su i modelli XL credo. Comunque è una cosa risolvibile

e gia ha poco senso
Ordinato skimmer RSK300 e pompe jebao sow 15

- Marco Rossini
- Zebrasoma