Cambio vasca, RedSea?
Re: Cambio vasca, RedSea?
Lo volevo comprare anche io il red sea, ma non piace la scatola nera dentro la vasca dove passano i tubi, alla fine ho ordinato il nyos opus 300
C’è di comodo che non devi montare il mobile
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

A me della nyos non piaceva la plastica blu e la pellicola posteriore

Ti è arrivata? Voglio la foto neh 

Mi arriva i primi di settembre
La parte posteriore è verniciata, ho mandato un email mi hanno risposto che non è una pellicola
La parte posteriore è verniciata, ho mandato un email mi hanno risposto che non è una pellicola
Quindi volendo non la puoi cambiare

Wow stupenda, eh sì direi che devi fare un trasloco. L’hepatus inizia a stare stretto ahahah. Se vuoi descrivermela mi faresti un piacere( età della vasca, misure ecc..) se invece hai un link dove hai parlato del acquario in se lo vado a leggere. Giusto per curiosità da quando hai il chirurgo? Piacerebbe anche a me ma so che starebbe comunque stretto.

Ah se vuoi mandarmi in regalo un frag di quella bellissima glabrescens verde che sta a destra non farti problemi 

La vasca 60x40 alta 48 berlinese è 100 litri netti compresa sump, è allestita da ottobre 2018 con 20kg di roccia viva, come plafoniera e' una bizeta pompe di movimento e risalita sicce, skimmer un tunze