Io in una vasca da 400 litri avevo un muro di SPS e 50 pesci... fai tu

Io in una vasca da 400 litri avevo un muro di SPS e 50 pesci... fai tu
Allora avevo visto bene. Sembrava anche a me scarso di rocce
Assolutamente no. Hai presente il SOLE che hanno a disposizione in Natura?
Allora non ti seguo. Dimmi cosa comprare e io compro. Non ci sto capendo più nulla
Mi arrendo.
Come fanno ad essere infastiditi da luce forte quando in Natura hanno il sole...
Non voglio usare lumini, sto cercando qualche modello di luce adeguata, ma per chi è nuovo di questo settore è praticamente impossible capirci qualcosa, considerato che ogni produttore fa gara a chi ce l'ha più lungo quando scrive le schede tecniche.
Quando coltivavo peperoncini in serra, ho bruciato più volte le foglie usando dei neon da piante..... Mi son ritrovato a tenere uno o due tubi spenti (ne avevo 12)
infatti tu leggi le nostre recensioni, guarda i valori massimi di PAR e la copertura. Plafoniere simili sviluppate in anni simili si possono in genere confrontare anche con la potenza elettrica.
Si con 3 direi di si. Io preferisco Philips o GNC per altro, o 3 RadionSe con 3 32HD posso mettere dentro qualunque cosa, userò quelle, sperando di poter partire magari i primi mesi con luce ridotta (ad esempio durante la maturazione).
No.Altrimenti, plafoniera singola? C'è qualcosa, tipo le maxspect?
Ecco bravo, spendi una volta sola.Forse mi conviene aspettare un mese in più e comprare una luce con i controcazzi che mi seguirà per anni anziché voler anticipare un mese e comprare un qualcosa di riadattato.
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |