Inizio la mia prima esperienza, elos midi
Re: Inizio la mia prima esperienza, elos midi
Credo sia più comune di quanto tu possa pensare
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Se lo fai fare a uno che nn lo fa di mestiere direi di sì
Altrimenti no
Altrimenti no
Casa nuova, nel senso che quando ho acquistato c'era solo un buco per terra e nulla di altro.
Quando due anni dopo ho momntato le tende, la persona che ha misurato mi ha fatto notare che da una parte all'altra della porta finestra che dava sul balcone c'erano 4 cm di dislivello.
4 cm, mica bau bau micio micio ....
Quando due anni dopo ho momntato le tende, la persona che ha misurato mi ha fatto notare che da una parte all'altra della porta finestra che dava sul balcone c'erano 4 cm di dislivello.
4 cm, mica bau bau micio micio ....
Mamma
Scandaloso
Io ce L ho di mezzo cm e mi pare un enormita
Scandaloso
Io ce L ho di mezzo cm e mi pare un enormita
E come hai risolto? Io comunque ho 2/3mm di dislivello, non pensavo che cosi poco potesse creare problemi seri ..... ero per ignoranza mia, convinto che un po di tolleranza fra mobile e vascaci fosse...

Ma io o hkk?
Lui ha demolito casa e rifatto tutto ahahaha
Io mi sono rassegnato
Ho pavimento mobile vasca....tutto in bolla.....storta uguale al millesimo
Lui ha demolito casa e rifatto tutto ahahaha
Io mi sono rassegnato
Ho pavimento mobile vasca....tutto in bolla.....storta uguale al millesimo
Io dopo 9 anni ho traslocato 2 anni fa...
Ah quindi anche il tuo acquario non è in bolla? Ma quanto tempo è che non hai in bolla l acquario... per capire un po
..in fondo ci spero sempre..
No forse nn mi sono spiegato
Ho il pavimento storto di mezzo cm
Ergo, da pavimento a inizio mobile misure identiche, da pavimento a fine vetro superiore vasca identico
mobile E acquario sopra poggiano perfettamente Sulle basi in cui sono poggiate
Purtroppo il dislivello del pavimento si nota sul filo dell acqua ma rifare il pavimento mi sembra un po’ troppo
Alzare il lato pendente del mobile o della vasca lo ritengo controproducente in quanto nn poggerebbero perfettamente sul piano in cui sono poggiate
Quindi mi tengo la lieve antiestetica in luogo della sicurezza
Ho il pavimento storto di mezzo cm
Ergo, da pavimento a inizio mobile misure identiche, da pavimento a fine vetro superiore vasca identico
mobile E acquario sopra poggiano perfettamente Sulle basi in cui sono poggiate
Purtroppo il dislivello del pavimento si nota sul filo dell acqua ma rifare il pavimento mi sembra un po’ troppo
Alzare il lato pendente del mobile o della vasca lo ritengo controproducente in quanto nn poggerebbero perfettamente sul piano in cui sono poggiate
Quindi mi tengo la lieve antiestetica in luogo della sicurezza
Scusa ma non ho capito una mazza.. ahahhaha..
Ditemi se sbaglio.... per capire ad occhio se l acquario e il
Mobile insieme sono in bolla basta gaurdare il livello dell acqua, ossia misuri livello da un lato all altro opposto e se il livello dell acqua non è esattamente lo stesso non è in bolla, cosi mi sono accorto che qualcosa non andava ad occhio, prendo la bolla la appoggio sui bordi da 10 mm del vetro e la bolla da conferma, non è perfettamente in bolla.... l acqua essendo un liquido rimarra in qualsiasi posizione in bolla ovviamente...
Comunque non ho ben capito alla fine questi 2 millimetri se mi possono far crollare l acquario oppure che tipo di problemi possono creare..ma vabè ormai smonto e vendo molto probabilmente...grazie a tutti
Ditemi se sbaglio.... per capire ad occhio se l acquario e il
Mobile insieme sono in bolla basta gaurdare il livello dell acqua, ossia misuri livello da un lato all altro opposto e se il livello dell acqua non è esattamente lo stesso non è in bolla, cosi mi sono accorto che qualcosa non andava ad occhio, prendo la bolla la appoggio sui bordi da 10 mm del vetro e la bolla da conferma, non è perfettamente in bolla.... l acqua essendo un liquido rimarra in qualsiasi posizione in bolla ovviamente...
Comunque non ho ben capito alla fine questi 2 millimetri se mi possono far crollare l acquario oppure che tipo di problemi possono creare..ma vabè ormai smonto e vendo molto probabilmente...grazie a tutti