Non e' il primo....ma il primo shallow si
Re: Non e' il primo....ma il primo shallow si
Che dimensione ha lo scarico? Che marca e modello?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
E' da 40 della seaplast
Il carico invece da 25 sempre seaplast
Il carico invece da 25 sempre seaplast
Complimenti veramente una bella vasca . Mi piace molto il layout che hai dato
Con lo scarico così hai rumore?
Con lo scarico così hai rumore?
No niente rumore
Ok, tutto chiaro. Uno scarico da 40 in parete, dovrebbe riuscire al massimo ad evacuare 7-800 litri. Poi bisogna vedere come sia fatto dentro, presumo che internamente sia un 25. Il carico non ha problemi, al massimo perdi un po' di portata.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi faccio un declass della pompa con una 2.3? Con quel livello la sump si riempie quasi tutta quando stacco ovviamente e devo tenere le paratie al minimo avendo lo scarico quasi completamente sommerso come da foto. La pompa gira semplicemente al minimo. Che dite? Lascio la situazione come sta o declasso?
Prima di cambiare pompa che credo sia la soluzione del problema che skimmer hai?
A meno che non fai un altro scarico oltre a quello già presente
Per l'aria che tratta penso che vada bene il cambio pompa