Il mio progetto "serio"
Re: Il mio progetto "serio"
Non conosco abbastanza le GNC per poterle commentare. Non capisco però perché mischiare le Orphek con le GNC quando potevi prendere le Sky Blue che sono qualcosa di incredibile

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Perché putrtoppo le skyblue costano nuove 250 euro una e non si trovano sull usato, mentre le gnc le ho trovate con un anno di vita a 180 euro tutte e 2...stavolta è solo questione di costi ahimè....credo e spero di aver fatto un buon affare...se qualcuno conosce le barre silvermoon gnc può attaccarsi alla discussione!
Non saprei dirti, se rendono come le Orphek puoi cominciare a divertirti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
dati tecnici e specifiche direbbero che sono simili.
La luce in vasca del ragazzo che me le ha vendute a me piceva e lui allevava sps in prevalenza...speriamo, se ho rimpianti in un futuro faccio mea culpa e compro le orphek....la skyblue concordo che sia favolosa!!!
La luce in vasca del ragazzo che me le ha vendute a me piceva e lui allevava sps in prevalenza...speriamo, se ho rimpianti in un futuro faccio mea culpa e compro le orphek....la skyblue concordo che sia favolosa!!!
bhè confronta la potenza...

In che senso? In numero di watt? Non ho capito
certo

Sono l'unico punto a favore delle gnc
40 a 52 (or3 90cm vs silvermoon 1047)
Resta che la luce delle orphek è tutta un'altra storia all'occhio....
40 a 52 (or3 90cm vs silvermoon 1047)
Resta che la luce delle orphek è tutta un'altra storia all'occhio....
bhè in questo caso non è proprio un vantaggio, consumano meno quindi hanno meno PAR

Aspetta...aiutami a capire...40w consumano meno di 52?
Non sono un elettricista perciò potrei aver capito male...ma 52w sono le gnc
Non sono un elettricista perciò potrei aver capito male...ma 52w sono le gnc