Problemi di skimmer
Re: Problemi di skimmer
Più o meno, ma se vuoi metti quello che fa più bolle per ora

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Buonasera!! Volevo fare un aggiornamento e chiedere un parere, alla fine con lo skimmer ho risolto, schiumano entrambi ma ho optato per tenere quello piccolo interno, che mi sembrava il più efficiente anche se a discapito dell'estetica. In quanto a quest'ultima volevo chiedervi un parere, ho da poco cambiato la disposizione delle rocce per rendere usabile più spazio possibile e alla fine mi sembra abbastanza carino così com'è venuto. Se fosse il vostro cosa cambiereste?

Sono una foto frontale, una dal lato visibile per far vedere quanto è distante dalla rocciata lo sperone che sporge e la terza da sopra per far vedere lo spazio libero sul davanti per fare un bel tappeto

Sono una foto frontale, una dal lato visibile per far vedere quanto è distante dalla rocciata lo sperone che sporge e la terza da sopra per far vedere lo spazio libero sul davanti per fare un bel tappeto
A me non dispiace, ma la caverna che si forma invece non mi piace, toglie spazio alla parte illuminata

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dici sotto lo sperone vero? L'avevo notata anch'io e mi dispiaceva perdere un bel pezzo di illuminazione, tuttavia quella roccia messa così mi da una bella terrazza per mettere i coralli.. Faccio qualche schizzo e vedo se riesco a metterla in modo da diminuire il più possibile la parte in ombra
Girala al contrario