Dubbio mobile
Re: Dubbio mobile
A prima vista non sembra ne truciolato ne multistrato mah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
950 euro il mobile di legno? Niente bonifica, te lo fai rifare exnovo, o scontare ampiamente
950 euro per un mobile rattoppato sono una rapina
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
-
- Amphiprion
Tornassi indietro.... buon algoalluminio.gandalf ha scritto:950 euro il mobile di legno? Niente bonifica, te lo fai rifare exnovo, o scontare ampiamente
Riguardo qst storia mi sono rimaste in bocca solo porconi!
Quoto in pieno.... a quel prezzo deveva essere perfetto con legno marino ecc ecc... non è per girare e rigirare il coltello nella piaga, ma io fossi in te non accetterei nessun ripiego, anzi.... pretendere l'intera somma o il rifacimento completo del mobile, i soldi che gli hai dato non penso fossero falsi o la metà di quelli che ti aveva chiesto....gandalf ha scritto:950 euro il mobile di legno? Niente bonifica, te lo fai rifare exnovo, o scontare ampiamente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Concordo. Assolutamente nessun ripiego. O lo rifà per intero o ti rimborsa, dopotutto se ha sbagliato a fare il mobile perché devi pagarlo?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Soprattutto non puoi rischiare che un domani che monti la vasca grande ,per qualsiasi motivo derivante dal mobile non fatto correttamente ,ti spacchi tutto con i relativi danni per gli animali e per le tasche...
Io lavoro da più di 20 anni nel settore dell'arredamento e ti posso dire che quel pianale anche se fosse stato spesso 25 cm si sarebbe imbarcato. È formato da 3 pannelli in truciolare laminati assieme. Una domanda.. ma glie lo avevi detto che avresti messo una vasca più piccola del mobile? Se ciò non fosse il falegname non può avere colpe perché era naturale che cedesse... se avessi messo subito la vasca più grande che scaricava sui lati non si sarebbe imbarcato nulla. Nemmeno con i moraletti risolvi nulla a meno che non ti fai subito cambiare il piano superiore.
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
-
- Amphiprion
Il falegname era al corrente delle dimensioni della vasca, per lo più ha anche fatto l asola posteriore per far scendere i tubi in Sump, L’asola ha la stessa larghezza della vasca.Menego ha scritto:Io lavoro da più di 20 anni nel settore dell'arredamento e ti posso dire che quel pianale anche se fosse stato spesso 25 cm si sarebbe imbarcato. È formato da 3 pannelli in truciolare laminati assieme. Una domanda.. ma glie lo avevi detto che avresti messo una vasca più piccola del mobile? Se ciò non fosse il falegname non può avere colpe perché era naturale che cedesse... se avessi messo subito la vasca più grande che scaricava sui lati non si sarebbe imbarcato nulla. Nemmeno con i moraletti risolvi nulla a meno che non ti fai subito cambiare il piano superiore.
E allora visto che lo sapeva io non accetterei un rattoppo su di un lavoro di questo genere ....cristiansossai ha scritto:Il falegname era al corrente delle dimensioni della vasca, per lo più ha anche fatto l asola posteriore per far scendere i tubi in Sump, L’asola ha la stessa larghezza della vasca.Menego ha scritto:Io lavoro da più di 20 anni nel settore dell'arredamento e ti posso dire che quel pianale anche se fosse stato spesso 25 cm si sarebbe imbarcato. È formato da 3 pannelli in truciolare laminati assieme. Una domanda.. ma glie lo avevi detto che avresti messo una vasca più piccola del mobile? Se ciò non fosse il falegname non può avere colpe perché era naturale che cedesse... se avessi messo subito la vasca più grande che scaricava sui lati non si sarebbe imbarcato nulla. Nemmeno con i moraletti risolvi nulla a meno che non ti fai subito cambiare il piano superiore.
Quoto in pieno... se lo sapeva ha fatto una gran cappella...Legno ha scritto: ↑12/10/2020, 15:42E allora visto che lo sapeva io non accetterei un rattoppo su di un lavoro di questo genere ....cristiansossai ha scritto:Il falegname era al corrente delle dimensioni della vasca, per lo più ha anche fatto l asola posteriore per far scendere i tubi in Sump, L’asola ha la stessa larghezza della vasca.Menego ha scritto:Io lavoro da più di 20 anni nel settore dell'arredamento e ti posso dire che quel pianale anche se fosse stato spesso 25 cm si sarebbe imbarcato. È formato da 3 pannelli in truciolare laminati assieme. Una domanda.. ma glie lo avevi detto che avresti messo una vasca più piccola del mobile? Se ciò non fosse il falegname non può avere colpe perché era naturale che cedesse... se avessi messo subito la vasca più grande che scaricava sui lati non si sarebbe imbarcato nulla. Nemmeno con i moraletti risolvi nulla a meno che non ti fai subito cambiare il piano superiore.
Inoltre se ho capito bene dietro si è imbarcato ancora di più perchè è stata fatta l'asola ed ha compromesso ancora di più la resistenza