La mia risalita è 32 ma la parte che va e torna dal refri è 25.
Hai trovato delle riduzioni a incollare 32/25?
Ho delle riduzioni, dopo guardo. Quindi la tubazione del refrigeratore serve da 25 esterni.Jonathan Betti ha scritto: ↑29/05/2020, 6:38La mia risalita è 32 ma la parte che va e torna dal refri è 25.
Hai trovato delle riduzioni a incollare 32/25?
Allora, ho fatto delle foto. Credo di aver capito quale fosse stato il discorso iniziale (però viene fuori un problema con l'eventuale reattore, che dopo indico)Jonathan Betti ha scritto: ↑29/05/2020, 10:15Io ho messo una valvola verso il refrigeratore e li ho ridotto a 25
(le valvole che ho usato hanno interno 25, percui ho inserito direttamente il tubo che va al refrigeratore da 25
Ma il reattore te come l'hai collegato ? Non hai il suo T con portagomma ? Alla peggio, metto un T classico, lo riduco a 25mm con lo stesso riduttore visibile in foto e poi da 25mm vedo come fare. E' più facile gestire un 25mm che un 32Jonathan Betti ha scritto: ↑29/05/2020, 11:49Per le altre utenze se vuoi puoi fare come me mettendo dei t e valvole, mentre per il reattore non saprei.. Dovresti cercare qualche portagomma in pvc da 6mm e saldarlo dopo aver bucato uno spezzone di tubo semirigido da 25 che infilarsi nella linea principale
Si, anche io. Ma ho visto che danilo ha collegato il reattore in uscita dal chiller.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |