E' idraulicamente impossibile.
Se ne mettono due solo per evitare che in caso di rottura non vi sia scambio vasca-sump
E' idraulicamente impossibile.
La luce mi uscirebbe dalla vasca ... C'è la mia testa li di fianco, avendo il divano attaccato. Mi vuoi fare abbronzare di la verità
come per altro si vede bene nei test del PAR...mauro.ragno ha scritto: ↑11/02/2020, 21:19Non esce non esce. Sessanta cm è di molto ottimistico. L ho sempre vista su acquari di 40/50 cm di lato
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Non li so leggere, non ci capisco niente
Parliamo di quelle piccole o grandi? Cioè , 3 piccole suggerisci?
Sulle Nemolight per esperienza diretta ti posso dire per costare così poco almeno funzionanogandalf ha scritto:Altrimenti tre Nemo light 2 da 96w l'una
Prendendone 3 nuove, spenderei come una singola aqamai e complessivamente avrei la stessa potenza (96*3 contro 100*3)
Stavo cercando di confrontare i led presenti nei due prodotti, ma non ho trovato info sulle lunghezze d'onda della aqamai (ci sono invece sulle nemolight) così come non sto trovando una recensione delle NL
Spiega bene, il ciclo preimpostato (che si può comunque variare), non permette di fare 12 di luce e 12 di buio e regolare alba e tramonto ?Wobaca ha scritto: ↑12/02/2020, 13:44Sulle Nemolight per esperienza diretta ti posso dire per costare così poco almeno funzionano
Però o sfrutti il ciclo preimpisrsto e di notte la vasca ti rimane puffa o vai di on/off manuale (se metti una spina timer si accendono al 109%), e se vai in vacanza come le gestisci?
Hydra quali, ad esempio? Se parli delle 32HD, una plafoniera costa come 3 delle nemo, penso sia normale che la vasa apprezziPoi ti posso dire che da quando le ho cambiate per una hydra la vasca sembra veramente apprezzare la differenza di luce (e non di watt visto che teoricamente ora sono in acclimatamento al 50% e di watt dovrei essere sotto a quelli che tenevo prima)
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |