Primo acquario Marino askoll XL marine
Re: Primo acquario Marino askoll XL marine
Spero che le alghe se ne vadano da sole! Per ora la roccia viva è piena! Sembra una testa piena di capelli lunghi e verdi 

Quant'è che gira la vasca?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Molto poco.... un mese e mezzo circa, iniziata il 23 maggio
Buongiorno a tutti!
Mi serve un aiuto... sto cercando il riccio salmacis bicolor! Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.. qualcuno può aiutarmi?
I negozianti che ho sentito mi dicono che è difficile da reperire e che c’è il rischio che gli mandano qualcosa che gli assomiglia ma c’è nn è il salmacis.
Accetto consigli.
Grazie
Mi serve un aiuto... sto cercando il riccio salmacis bicolor! Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.. qualcuno può aiutarmi?
I negozianti che ho sentito mi dicono che è difficile da reperire e che c’è il rischio che gli mandano qualcosa che gli assomiglia ma c’è nn è il salmacis.
Accetto consigli.
Grazie
BHè la domanda è... come mai vuoi solo quello? Hai provato con Hobby Acquari di Bologna?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Adesso li contatto!! Vorrei quello solo per un motivo estetico!!poi me ne hanno parlato bene 

Grazie x l’aiuto
Tra tre giorni sono due mesi di vita...
Le alghe rosse sono ciano batteri? Crescono a vista d’occhio