Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Altrimenti puoi provare a mettere un bel po' di meno di protettivo nautico, lo vendono al Brico. Sempre meglio che niente
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Il forex un po livella le asperità...Fedepilot ha scritto:Si infatti ho pensato anche questo...niente mi sa tanto che dovró andare di profili...gandalf ha scritto:Se ti si infila l'acqua sotto ti si infradicia tutto
[mention]Blackshark [/mention] si faró anche io quegli strati.
Ma tra telaio e pavimento devo vedere bene che mettere perchè giusto giusto ho notato che proprio dove andrà la vasca c’è una piccola cunetta che mi fa muovere il tavolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
No ma guarda ormai le cose preferisco farle bene, anche perchè se si dovesse rovinare il legno sotto tutto quanto sarei veramente in difficoltà, alla fine ho preso altri 4 traversi 45x45 in alluminio che per lo meno non mi daranno pensieri nel lungo periodo
È certamente la cosa migliore
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Io ti posso dire che Malberti mi ha fatto esattamente quello che ha fatto Blackshark
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ma è meglio così, fino a quando è un acquario di piccole dimensioni spostare tutto è “semplice” qui non potrei manco vedere lo stato dei traversi di legno, men che meno cambiarli!
Ora, passando al discorso idraulico, nel frattempo che penso a come gestire le cose, avete qualche sito dove poter comprare i materiali?
Ora, passando al discorso idraulico, nel frattempo che penso a come gestire le cose, avete qualche sito dove poter comprare i materiali?
Forwater
Traversi in alluminio ordinati, intanto oggi al leroy ho trovato questi pannelli in fibra composita, al piano di sotto da 1cm di spessore mentre sopra da 5mm al quale aggiungeró un ulteriore pannello in gomma,
non sono costati niente e da tagliare sono una favola

non sono costati niente e da tagliare sono una favola

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Il lavoro ottimo, ma fibra composita cosa intendi?
Perche spesso intendono truciolare pressato...se fosse quello non c'è materiale peggiore
Perche spesso intendono truciolare pressato...se fosse quello non c'è materiale peggiore

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Grazie! Questo è quello che c’è scritto sull’etichetta, dato che si utilizza anche per la nautica mi è sembrato l’ideale!