Inizio la mia prima esperienza, elos midi
Re: Inizio la mia prima esperienza, elos midi
Della maturazione ci importa poco ora come ora....
Come vanno le vibrazioni?
Quello del piano di sotto si è chetato?
Risolto poi questo, pensiamo alla maturazione....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Come vanno le vibrazioni?
Quello del piano di sotto si è chetato?
Risolto poi questo, pensiamo alla maturazione....
Neoprene rigido sui 4 piedini del mobile + tappeto di gomma da 8 mm fatto con un disegno a cubetti apposta per diminuire vibrazioni a bassa frequenZa, e all interno della sump il tappetino a punte in silicone alimentare, problema risolto... ora con i vari accorgimenti lo sento a malapena anche io che ce l ho di fianco mentre dormo..ma che sbattimento ragazzi....spero di aver risolto anche se sale non rispondo

Ok allora nonvi stressero per la
MaturaIone che vi ho gia assillato abbastanza, mi informo meglio sull integrazione di carbonio come consigliavi precedentemente! Grazie davvero per il supporto se non c eravate voi la vedevo dura!!
MaturaIone che vi ho gia assillato abbastanza, mi informo meglio sull integrazione di carbonio come consigliavi precedentemente! Grazie davvero per il supporto se non c eravate voi la vedevo dura!!
-
- Zebrasoma
L'importante è aver risolto il problema più grande..ora è tutto in discesa
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
-
- Zebrasoma
Buono studio
Non ti preoccupare, la tua vasca è anche un po' nostra
-
- Centropyge
Ciao... Che tipo di tappetino sarebbe? Lo hai usato per le vibrazioni dello skimmer e la pompa di risalita?Matcomo ha scritto:Neoprene rigido sui 4 piedini del mobile + tappeto di gomma da 8 mm fatto con un disegno a cubetti apposta per diminuire vibrazioni a bassa frequenZa, e all interno della sump il tappetino a punte in silicone alimentare, problema risolto... ora con i vari accorgimenti lo sento a malapena anche io che ce l ho di fianco mentre dormo..ma che sbattimento ragazzi....spero di aver risolto anche se sale non rispondo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
ho messo un tappetino in silicone alimentare....
esattamente come questo ma con gli spuntoni che puntano verso il basso(usato al contrario praticamente)

Vi posso garantire che il risultato è stupefacente, chiuso il mobiletto non sento più nulla, ho l'orecchio allenato perchè sono appassionato di raffreddamenti e ventole per computer e vi posso garantire che appoggiando su questo tappetino skimmer e pompa risalita, ho abbattuto il 70% del rumore e vibrazioni.
[/quote]
Ciao il tappetino è questo, ed ha diminuito in sump le vibrazioni e il suono percepito di pompa risalita e pompa skimmer, pagato 9,90 euro e di silicone alimentare, si puo trovare in quei negozi che vendono articoli per la casa, piu precisamente per cucina, tipo stampi per muffin e similari, il suo vero utilizzo è la cottura facendo colare oli e grassi degli alimenti, in realta in sump ne lo utilizzo con gli spuntoni verso il basso oer diminuire il contatto con il vetro e le vibrazioni/ suoni di conseguenza..
esattamente come questo ma con gli spuntoni che puntano verso il basso(usato al contrario praticamente)

Vi posso garantire che il risultato è stupefacente, chiuso il mobiletto non sento più nulla, ho l'orecchio allenato perchè sono appassionato di raffreddamenti e ventole per computer e vi posso garantire che appoggiando su questo tappetino skimmer e pompa risalita, ho abbattuto il 70% del rumore e vibrazioni.
[/quote]
Ciao il tappetino è questo, ed ha diminuito in sump le vibrazioni e il suono percepito di pompa risalita e pompa skimmer, pagato 9,90 euro e di silicone alimentare, si puo trovare in quei negozi che vendono articoli per la casa, piu precisamente per cucina, tipo stampi per muffin e similari, il suo vero utilizzo è la cottura facendo colare oli e grassi degli alimenti, in realta in sump ne lo utilizzo con gli spuntoni verso il basso oer diminuire il contatto con il vetro e le vibrazioni/ suoni di conseguenza..
-
- Centropyge
Ciao il tappetino è questo, ed ha diminuito in sump le vibrazioni e il suono percepito di pompa risalita e pompa skimmer, pagato 9,90 euro e di silicone alimentare, si puo trovare in quei negozi che vendono articoli per la casa, piu precisamente per cucina, tipo stampi per muffin e similari, il suo vero utilizzo è la cottura facendo colare oli e grassi degli alimenti, in realta in sump ne lo utilizzo con gli spuntoni verso il basso oer diminuire il contatto con il vetro e le vibrazioni/ suoni di conseguenza..[/quote]Grazie mille proverò!Matcomo ha scritto:ho messo un tappetino in silicone alimentare....
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
che marca è il tappetino? Sai dircelo?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
http://shop.silikomart.com/prodotti/3_V ... g&#TopMenu
Copio il link, il prodotto é di silikomart si chiama crispy mat
Ci sono diversi formati
http://shop.silikomart.com/prodotti/3_V ... CHEN%20PAD&
C é lo shop online dedicato
Copio il link, il prodotto é di silikomart si chiama crispy mat
Ci sono diversi formati
http://shop.silikomart.com/prodotti/3_V ... CHEN%20PAD&
C é lo shop online dedicato