Volevo un consiglio:
quale dei due dalle foto allegate
(il bispinosa ha un problema all'occhio, ho visto, ma era solo x capire quale preferireste)?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io prenderei il ferrugataGIAGIAFISH ha scritto: ↑05/02/2022, 23:42Bene, ho inserito oggi due ricci!
Volevo un consiglio:
quale dei due dalle foto allegate
(il bispinosa ha un problema all'occhio, ho visto, ma era solo x capire quale preferireste)?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a teGIAGIAFISH ha scritto: ↑18/02/2022, 11:29Buongiorno ragazzi!
Qua in zona Padova non si trova un pesce decente a pagarlo oro, mi consigliate dove fare un giretto nel week end, se avete qualche negozio che sapete essere ben fornito? Una parola di questi tempi....
Un posto che si possa raggiungere in un paio d'orette di auto, magari faccio sosta a visitare anche qualcosa, sfrutterei l'occasione.....
E poi, ahimè, vi avviso che mi è morto un kauderni![]()
![]()
, così l'altro è rimasto solo. Purtroppo non aveva mai voluto saperne di mangiare, le ho provate tutte: artemia liofilizzata, surgelata, fresca in scatola, con la siringa, a luci spente, krill sminuzzato piccolissimo, niente. Invece l'altro sembra uno squalo...che avrà avuto lui da darmi un dispiacere così grande...Anche il mio fornitore diceva che se stava in vasca da un mese non c'era da preoccuparsi...ma io l'ho visto che non era sereno.
Adesso cosa faccio, devo prendere un nuovo compagno o lo lascio solo?
Grazie
L'ideale sarebbe prenderne un gruppo e una volta formata la coppia portare gli altri in negozio .GIAGIAFISH ha scritto: ↑18/02/2022, 12:30Eh infatti...ma come faccio adesso, se mi ritrovo con due maschi o due femmine? Pazienza? Mi basta solo sapere che non si ammazzino.....ho anche trovato un bispinosa in un negozio poco distante, dove ero stata un paio di settimane fa ma non avevano nulla...
Ma chi spilucca meno: bispinosa o loriculus???![]()
![]()
Tra l'altro c'è anche una gran bella differenza di prezzo....
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |