Cambio vasca, RedSea?
Re: Cambio vasca, RedSea?
Quindi con due g5xr15 pro come va?
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

Non mi sono ancora arrivate... dovrebbero arrivare in settimanaIverska ha scritto:Quindi con due g5xr15 pro come va?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah cavoli, per ora ne ho ordinata una e ad inizio settembre prendo l’altra. Appena ti arrivando fammi sapere.
Per curiosità dove le hai prese e quanto gli hai dato? Se è conveniente le prendo dove le hai prese tu.
Mi ricordo le dimensioni della tua vasca?
Per curiosità dove le hai prese e quanto gli hai dato? Se è conveniente le prendo dove le hai prese tu.

@Ftarr hai preso le pro e le blue?
Questo è il mio dilemma, in quanto non potendole vedere in azione non so quale scegliere
Questo è il mio dilemma, in quanto non potendole vedere in azione non so quale scegliere

Le ho prese da reefjokerIverska ha scritto:Ah cavoli, per ora ne ho ordinata una e ad inizio settembre prendo l’altra. Appena ti arrivando fammi sapere.
Il prezzo è più o meno quello dei soliti siti ma le plafo le volevo prendere da un negozio di fiducia.. sono troppi soldi
Ordinate a fine giugno.. reefline ha problemi causa covid ad importarle e stanno arrivando ora
Ho preso le blu... ed è stato proprio Andrea di reefjoker ad aiutarmi nella decisioneIverska ha scritto:[mention]Ftarr[/mention] hai preso le pro e le blue?
Ho rivisto le analisi di brstv proprio oggi e sono decisamente convinto !!!
Non vedo l’ora che arrivino.. se tutto va bene sabato le monto !!
Ah ok, più che altro vorrei sapere se sono tanto blu dal vivo.
Nel senso che durante il foto periodo diurno non è blu come hai il ramp time di Alba e tramonto. Se trovo un video mi faccio capire meglio
Nel senso che durante il foto periodo diurno non è blu come hai il ramp time di Alba e tramonto. Se trovo un video mi faccio capire meglio

Che non sia 10 ore così 

Quando le monto ti dicoIverska ha scritto:Che non sia 10 ore così
Tieni conto che comunque puoi abbassare i blu se vuoi
Ora ho tre barre ... 12 w bianchi freddi.. 12 w blu e 25 w di una gnc actinic ... più blu di così non potrà mai essere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk