Inizio esperienza marino
Re: Inizio esperienza marino
La prima sembra una lumaca... le alghe... facciamo crescere per capire cosa siano. hai un riccio?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
No riccio niente. Lumaca ma è stata sul fondo 3 settimane senza muoversi. Adesso fa un cm al giorno
prendi un Mespilia globulus

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Bello mi piace ma nn sposta tutto tipo trattore?
No, è molto delicato, il diadema invece è un trattore...

-
- Centropyge
Bella bella sta v3nendo su bene.
Veramente?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Come mai hai diminuito il blu?
Vedrai che le pompe le sposterai ancora man mano che metti i coralli ti riuscirà più facilmente capire l'orientamento..comunque molto carina
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Vedrai che le pompe le sposterai ancora man mano che metti i coralli ti riuscirà più facilmente capire l'orientamento..comunque molto carina
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Era solo per fare il video ho fatto 100% bianchi e basta.
Dite che il corallo sopra la rocciata soffre? Qlc giorno fa era più iridescente col blu
Dite che il corallo sopra la rocciata soffre? Qlc giorno fa era più iridescente col blu