Il lato corto non è filo parete, ma 3-4cm (devo controllare bene), ma guardando la vasca da davanti,
i tubi da quel lato sarebbero visibili.
Mettendoli dietro, invece, sarebbero nascosti dalla pellicola.
Il lato corto non è filo parete, ma 3-4cm (devo controllare bene), ma guardando la vasca da davanti,
Credo meno di 10cm, o sbaglio ? Avevo già previsto questa eventualità .Blackshark ha scritto: ↑04/05/2020, 10:31Anche perché mettere gli scarichi dietro comporta di lasciare la vasca molto distante dal muro
Non posso, il lato corto è quasi filo muro, pochissimi centimetri di spazio, non sono nemmeno sicuro ci passi il tubo.Blackshark ha scritto: ↑04/05/2020, 10:31Se non hai un lato corto contro la parete potresti fare una sorta di cassonetto che chiude i tubi e magari all'interno ricavare delle micro mensole....
3/4 cm sono pochigandalf ha scritto:Il lato corto non è filo parete, ma 3-4cm (devo controllare bene), ma guardando la vasca da davanti,
i tubi da quel lato sarebbero visibili.
Mettendoli dietro, invece, sarebbero nascosti dalla pellicola.
Si, credo anche io. Solo il tubo è almeno 50 interni. Se, e dico se, dovessi farci stare qualcosa, al massimo sarebbe lo spessore del tubo e lo scarico è più grosso:
attualmente è in viaggiogandalf ha scritto: ↑04/05/2020, 0:10Dovevano arrivare settimana scorsa (o è questa che viene) a @Danireef
Per la pellicola, In realtĂ la sto cercando microforata da chi ci fa gli adesivi e stampe varie per lavoro.
non fa bolle ed i fori sono talmente piccoli da essere invisibili da montati.
Per le bolle d'aria, se non si riescono a spostare fuori strisciando con una palettina, basta fare un forellino sulla singola bolla e schiacciare
Attendo tue considerazioni prima di cambiare....Danireef ha scritto:attualmente è in viaggiogandalf ha scritto: ↑04/05/2020, 0:10Dovevano arrivare settimana scorsa (o è questa che viene) a @Danireef
Per la pellicola, In realtĂ la sto cercando microforata da chi ci fa gli adesivi e stampe varie per lavoro.
non fa bolle ed i fori sono talmente piccoli da essere invisibili da montati.
Per le bolle d'aria, se non si riescono a spostare fuori strisciando con una palettina, basta fare un forellino sulla singola bolla e schiacciare
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |