🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Ciao a tutti ragazzi

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Ftarr
Acanthurus

Re: Ciao a tutti ragazzi

Messaggio da Ftarr » 24/11/2020, 8:40

RiccaBos ha scritto:Vasca da 400 litri vecchiotta senza fori x discesa e salita mobile non adatto dovrò fare qualcosa su misura.... pompe di movimento penso potenti dalla grandezza che sono e una terza in regalo da 1600 40 kg di rocce vive ma messe male x colpa delle diatomee penso 3 pagliaccio e due damigelle ultimi superstiti un filtro assolo pratico da 300 da rivendere plafoniera 75 watt cinese niente sump niente schiumatoio niente di tecnico in pratica
Per renderla operativa non ci spendi meno di 1000€
Con un budget di 1500€ trovi di meglio secondo me

Un mobile nuovo se ti prendi i profili in alluminio e lo pannelli tu te la cavi con 300-400€

Le rocce se sono piene di fosfati le devi buttare... 30kg di caribsea inoculate saranno non meno di 300€

Skimmer usato 200€

Sump e scarichi usati non saprei.. ma nuovi sarebbero altri 300€

Metti un annuncio nei vari mercatini dove metti le misure della vasca che cerchi e vedi... se giri ne trovi... le misure sono le più diverse per cui in questo momento non mi viene in mente uno specifico annuncio

Nel mercatino qui ci sono diversi pezzi in vendita forse @blackshark ti può aiutare meglio visto che alcune delle cose sono sue

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”