Aiuto per acquario
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Aiuto per acquario
Stronzio
Potassio
Iodio
Ma questi si misurano veramente raramente, e di solito si fanno con dei test ICP, per adesso questi lasciali stare, concentrati sugli altri
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Potassio
Iodio
Ma questi si misurano veramente raramente, e di solito si fanno con dei test ICP, per adesso questi lasciali stare, concentrati sugli altri
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Grazie mille
Altra cosa sono invaso da dinoflagellati come risolvo?
Grazie
Altra cosa sono invaso da dinoflagellati come risolvo?
Grazie
Calcio direi 390-410...
Kh massimo 8, ma dipende sempre cosa si alleva
Kh massimo 8, ma dipende sempre cosa si alleva

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Prima metti a posto l'acquario, valori a posto etc, poi arriviamo anche lì, se ci saranno ancora.
Ti consiglio ancora una volta di comprare un libro però

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Che libro consigli?
Se guardi il forum con un computer qui a fianco ne trovi tre. Siccome uno dei tre l'ho scritto io te lo riporto qui: Acquario Marino

Ciao,
Il libro è arrivato, speriamo possa essere utile altrimenti sarete costretti a sopportarmi per un bel po
Il libro è arrivato, speriamo possa essere utile altrimenti sarete costretti a sopportarmi per un bel po
-
- Zebrasoma
Sarà molto utile e comunque ci dovremmo sopportare lo stesso a lungo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Buona lettura!

Ciao ragazzi
Che prodotti consigliate per le varie misurazioni?
Attualmente uso tropic marine e aquaforest che ne dite?
Che prodotti consigliate per le varie misurazioni?
Attualmente uso tropic marine e aquaforest che ne dite?