Grazie comunqueHkk.2003 ha scritto:Passo, I T5 non li conosco proprio
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie comunqueHkk.2003 ha scritto:Passo, I T5 non li conosco proprio
Questa affermazione mi lascia basito!
🧐🤨 quindi ?Davide_m ha scritto:Questa affermazione mi lascia basito!![]()
uno dei pochi che valuta questo fatto...![]()
Adesso però la mia domanda è: quale rapporto è meglio ci sia tra peso e volume?
Purtroppo non avendo altri parametri bisogna seguire il peso indicativamente poi chiaro che più porose sono meglio è magari 40 kg di rocce molto porose rendono più di 60 non porose ma non esiste un parametro diverso dal peso che io conoscamauro.ragno ha scritto:Io penso, che una roccia, tanto più sia grande e porosa, tanto più è efficiente. Il peso penso diventi marginale. Il peso Diventa però importante per dare una regola generale, darsi un 'idea di fondo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Azzo che vasche la mia ti fa da sump a quello piccololucaravasio ha scritto:È quello che intendevo quando ti ho consigliato 25kg.... voluminose in modo di creare una bella rocciata stabile e con ampio appoggio per i coralli....nella mia vasca da 800 litri di soli sps ho 150 di rocce...e un ottimo skimmer ,nella vasca da 400 litri solo molli ne ho 30 kg perché ho la sump che non è grandissima
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
Ooook ma io userò circa 25 kg delle rocce che ho più volevo aggiungerne un po’ dato che aumento i litriHkk.2003 ha scritto:Devi valutare anche scegliendo le rocce.
Ampie e leggere, mi raccomando non coralli morti e via di lì....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |