Allestimento Primo Marino
Re: Allestimento Primo Marino
no, fra 12 e 15 c'è un abisso, in tutti i sensi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
intendi no che non ne vale la pena giusto? scusa ma non capivo il no

Non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Si, scusa. Sono soldi buttati per il tuo acquario.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Confermo, diciamo che potrebbe essere adatto ad una vasca la metà della tua
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Il BM 150 invece dovrebbe andare meglio giusto? secondo voi questo che portata ha perchè pare che monti una pompa aquabee da 2000l/h ma non so se è la sua portata reale. per caso la conoscete? l'avrei trovato usato...
lo hanno venduto....mannaggia...continuo a tenere gli occhi aperti
Occhio alle portate delle pompe che leggi.
Mi spiego.
Una aquabee 2000 ha una portata di 2000 litri a prevalenza zero con la normale gigante. Con una gigante ad aghi, la portata cala drasticamente. Non so dirti se esiste una proporzione precisa (non credo) ma cala di molto molto...
Mi spiego.
Una aquabee 2000 ha una portata di 2000 litri a prevalenza zero con la normale gigante. Con una gigante ad aghi, la portata cala drasticamente. Non so dirti se esiste una proporzione precisa (non credo) ma cala di molto molto...
Secondo voi un Hydor 600 può andar bene (è diametro 15), l'ho trovato a 150 euro compresiva anche di una pompa di risalita aquabee che andrebbe a sostituire la mia rotta. Che dite? se poffà? o aspetto altre occasioni?
Non conosco, attendiamo altri commenti