Tridacna
Re: Tridacna
Allora piccolo aggiornamento, l'altra tridacna sta ancora benissimo quindi il lumacone non è un platelminte, quindi non so proprio cosa le sia venuto! Sicuramente sono animali molto delicati la sopravvissuta però sta da dio a differenza delle acropore che continuano ad entrare in rtn infatti smetterò di inserirle perchè mi spiace perderle devo capire che sta capitando in sto cubo, vi faccio una domanda a Torino dove si possono comprare i test triton in questa maniera spero di capire cosa ci sia che non va io continuo ad avere solo il kh basso pochi nitrati e niente nitriti ma le acropore non hanno proprio voglia di vivere inoltre ora sono apparsi ciano batteri che non avevo mai avuto Bohhh il mistero dell'acquario!
Ancora grazie a tutti per i vari consigli
Ciao, sei di Torino anche tu?
È proprio ora che apriamo la sezione di Torino do Danireef e la dobbiamo inaugurare con un MagnaPiemonte!
In ogni caso o triton li compri da Marco, acquarissima 2000.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
È proprio ora che apriamo la sezione di Torino do Danireef e la dobbiamo inaugurare con un MagnaPiemonte!
In ogni caso o triton li compri da Marco, acquarissima 2000.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ah ok molto bene immaginavo potesse averli peccato che quando entro la dentro mi sembra di entrare in gioielleria quoto per la sezione torino e per aiutare tutti noi neofiti ad avere un acquario decente
Dipende per cosa vai, se sai cosa prendere, vanno bene tutti.
Altrimenti stai fritto, per parlare con Marco devi prendere appuntamento e nemmeno quello basta molte volte
Comunque se è solo per il Triton vai in cassa e ti fiondi sul primo che c'è a tiro e gli dici:
"ho la macchina in doppia fila, mi dai solo un Triton per favore? "
Se ti dice che non sa che cosa è, glie lo indichi. Li ha sullo scaffale dietro il bancone, verso il centro, al piano alto, ben visibili. In pratica se guardi il newa more marino, sono proprio li dietro, a destra del reattore di fito (se non ha spostato tutto ovviamente)
Altrimenti stai fritto, per parlare con Marco devi prendere appuntamento e nemmeno quello basta molte volte

Comunque se è solo per il Triton vai in cassa e ti fiondi sul primo che c'è a tiro e gli dici:
Se ti dice che non sa che cosa è, glie lo indichi. Li ha sullo scaffale dietro il bancone, verso il centro, al piano alto, ben visibili. In pratica se guardi il newa more marino, sono proprio li dietro, a destra del reattore di fito (se non ha spostato tutto ovviamente)

hhahah descrizione fantastica.Hkk.2003 ha scritto:Dipende per cosa vai, se sai cosa prendere, vanno bene tutti.
alessio81 ricorda di inserire dove abiti nel post di geolocalizzazione
Ottima descrizione ma resta il fatto che se compravo un anello a mia moglie spendevo meno (ovviamente non gli e l'ho detto). In questi giorni vado e li prendo vediamo di capirci qualcosa grazie a tutti.
Dipende dall'anelloalessio81 ha scritto:Ottima descrizione ma resta il fatto che se compravo un anello a mia moglie spendevo meno (ovviamente non gli e l'ho detto). In questi giorni vado e li prendo vediamo di capirci qualcosa grazie a tutti.

Se ti serve, ti accompagno io anche per quelloalessio81 ha scritto:resta il fatto che se compravo un anello a mia moglie spendevo meno

-
- Centropyge
Aggiungo dalla pietra, carati, purezza, colore e taglio...Simuz ha scritto:Dipende dall'anelloalessio81 ha scritto:Ottima descrizione ma resta il fatto che se compravo un anello a mia moglie spendevo meno (ovviamente non gli e l'ho detto). In questi giorni vado e li prendo vediamo di capirci qualcosa grazie a tutti.

Ad Maiora