Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Si infatti, basta non portarli molto in alto
Beh ma dipende anche di quanto in alto parliamo, io ho 46 di acqua, quindi mi sa che un arco così grosso non riesco a farlo. Farlo piccolo sarebbe brutto, perderebbe tutto il suo fascino.
Forse dovrò optare per la laguna.
Forse dovrò optare per la laguna.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Io ho altezza netta di 52....non è tanto lontana dalla tua
Io vado di tutte sintetiche...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Poi dipende dagli SPS, ci sono anche SPS deep che vanno in basso. Seriatopore, montipore, pocillopore (coralli facili ed a rapida crescita)....tutte in alto come gran parte delle acropore. Poi l'arco ti consente di avere varie altezze su cui mettere coralli. Considera che con gli LPS riempi il fondo della vasca normalmente e, quindi, per rendere più gradevole la vasca dovrai salire con gli SPS
si ma hai una vasca di 90 metri
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
non mi sta funzionando facebook. qualche bella rocciata da copiar.. pardon, volevo dire, prendere spunto....
Non è tanto più grande della tua (160). Ma comunque era per dirti che l'altezza c'è
Mi piaceva di più l'altra