alghe
Re: alghe
Mi spiace, detesto avere ragione
sono arrivati i dinoflaellati
oggi fatto un po di test
kh 8,3 / 8,6 al negoziante 7,4
mg 1200 idem al negoziante
ca 350 al negoziante 580
no2 zero
no3 zero
ho aspirato quelle alghe che si vedono in foto mettendo in luce le rocce color rosa in 24 ore si ricoproranno di nuovo alghine marroncine. che devo fare.grazie
kh 8,3 / 8,6 al negoziante 7,4
mg 1200 idem al negoziante
ca 350 al negoziante 580
no2 zero
no3 zero
ho aspirato quelle alghe che si vedono in foto mettendo in luce le rocce color rosa in 24 ore si ricoproranno di nuovo alghine marroncine. che devo fare.grazie
Devi fare le cose con più calma. Ti abbiamo detto di portare i nutrienti a livello di no3 a 5 e po4 a 0,1

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
e comunque ti avevo già scritto qui: viewtopic.php?f=33&t=31055&start=180#p176927

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
per alzare i po4 ho tolto la resina triton al99 per aumentare gli no 3 ho dosato cibo liquido in piu' ai coralli prima dosavo una volto a settimana 10 gocce del prodotto min s della fauna marin adesso ho iniziato a dosarlo 10 gocce al giorno vediamo se riesco ad aumentare sia i nitrati che i po4
Puoi anche inserire un paio di pesci