Nel forum potrai chiarire i tuoi dubbi sull'acquario marino e sull'acquario di acqua dolce grazie allo staff del portale DaniReef che è a tua completa disposizione
Finalmente dopo parecchi mesi ho finito di costruire e montare la vasca e tutta la tecnica necessaria, devo solo posizionare lo Skimmer (ultrareef Akula 160) l'osmoregolatore (smartato micro) e il riscaldatore (newa 250 Watt). Per il momento volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano.. penso che con i vostri consigli sono riuscito a mettere assieme una buona base di partenza . Ora me ne vado in ferie per qualche settimana e poi inizierà la fase 2, quella dell'allestimento, nella quale avrò sicuramente ancora bisogno di voi!
Le ante sono realizzate in "mdf exterior medite" laccato bianco e la gola è un profilo in alluminio verniciato bianco incassato nell'anta... quelle che di solito si usano nei mobili delle cucine..
Sono dietro qui... ci sono ma non si vedono.. posso comunque accedervi da sotto la panca.. anche se ci metto le cose che si dovranno toccare poco o niente.. infatti il controller della pompa di risalita lo ho messo allinterno del mobile