Consigli prima di fare c####e primo REEF
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Re: Consigli prima di fare c####e primo REEF
I granchi che rimangono nelle rocce daranno probabilmente problemi.. Possono predare i pesci o infastidire i coralli se sono carnivori.. Quindi occhio
Cioè da 2 kg di roccia mi sono usciti:un gambero che non so che razza sia, sempre nascosto, granchi, ofiure e quella roba viola che non so che sia....Jonathan Betti ha scritto: ↑15/11/2020, 21:23I granchi che rimangono nelle rocce daranno probabilmente problemi.. Possono predare i pesci o infastidire i coralli se sono carnivori.. Quindi occhio
Le ofiure credo che siano buone
Comunque le rocce.... Più vive di così

Comunque le rocce.... Più vive di così

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
La" roba "viola mi sembra una spugna e se è come la mia si attacca a tutto e non la stacchi più poi sta a te decidere cosa fare....Gigshark ha scritto:Cioè da 2 kg di roccia mi sono usciti:un gambero che non so che razza sia, sempre nascosto, granchi, ofiure e quella roba viola che non so che sia....Jonathan Betti ha scritto: ↑15/11/2020, 21:23I granchi che rimangono nelle rocce daranno probabilmente problemi.. Possono predare i pesci o infastidire i coralli se sono carnivori.. Quindi occhio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma come si chiama?
-
- Zebrasoma
Potrebbe essere una callospongia
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Che problemi può dare alla vasca e coralli? Da premettere che sono ancora in maturazione...
-
- Zebrasoma
Nessuno..le spugne sono sempre molto positive. In casi di poca luce possono diventare anche infestanti ma sono molto utili al sistema essendo validi filtratori.
Se la luce sarĂ troppa si ritirerĂ nno, cercheranno un luogo adatto a loro o sparirarnno
Se la luce sarĂ troppa si ritirerĂ nno, cercheranno un luogo adatto a loro o sparirarnno
Se qualcuno ne vuole io sono pieno......