Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Evidentemente essendo così grande la vasca , tre sono poche e i t5 blu non è che aiutino così tanto secondo me.. PS. Non so quante ore dai a quella potenza, ma i miei canali sono più dimmerati , con le tre sezioni che ho diversificato nello spettro , non arrivo a 200w
A questa potenza stanno dalle 12 alle 21, 9 ore totali più due ore totali di alba e tramonto…
Stavo infatti pensando di aggiungere ulteriori 2 T5 (anche se devo trovare il modo di farlo perchè ho quasi finito lo spazio sopra la vasca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavo infatti pensando di aggiungere ulteriori 2 T5 (anche se devo trovare il modo di farlo perchè ho quasi finito lo spazio sopra la vasca
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Osta, pure tante ore...
Eh già…comunque ieri ho dato un occhiata a no3 e po4 e stanno rispettivamente a 0.5 e 0.03
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Non l'avrei mai detto...
E neanche l’organico pare alto, i vetri mi si sporcano ogni 4 giorni…fai conto che sono stato una settimana via, erano sporchi ma niente di che
Aggiunti ulteriori due t5 da 80w, direi che ora ho raggiunto il limite

- bettatiger93
- Zebrasoma
Mi ricordi che sabbia stai usando ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
[mention]bettatiger93 [/mention] già, e poi mi piace anche l’effetto visivo visto da sotto 
senza contare che ho aggiunto 320w con poco meno di 150€.
[mention]gandalf [/mention] è la ocean direct di caribsea…anzi dovrei fare anche un piccolo refil con una busta da 5kg che mi era rimasta ma ho paura di creare casini

[mention]gandalf [/mention] è la ocean direct di caribsea…anzi dovrei fare anche un piccolo refil con una busta da 5kg che mi era rimasta ma ho paura di creare casini