misura vasca
Re: misura vasca
altra informazione ( di tante che ne avro' ) ho letto che bisogna inserire il carbone la mia domanda e' da quando bisogna inserire il carbone attualmente come si vede dalle foto solo rocce.
no, va bene così se non sale troppo la schiuma. Comunque io ho detto il contrario... tutto aperto la schiuma rimane bassa

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
scusa in che senso tutto aperto la schiuma rimane bassa,io ho notato che aprendolo al massimo ruotando la rotellina sul + la schiuma tende ad aumentare salendo e riempendo tutto il bicchiere per questo ho posizionato la rotellina tutta sul - e questa come foto e' la soluzione che ho
oggi curioso ho provato la salinita' misura 30/1020 acquario avviato da 25 ore inserite solo rocce come mi devo comportare ed eventualmente come devo intervenire
chiedo scusa se assillo con troppe domande so che bisogna fare un passo alla volta ,nell'attesa,ho misurato il kh r risultava 4/5 ma leggendo qua e la' ho visto che il kh dovrebbe essere 7/9 come si raggiunge quei parametri parlo solo del kh che ho misurato
ho visto e letto su danireef i vari integratori per la triade ,tutto quello che ho letto sono tutti ottimi
parliame di colombo ,acquaforest.equo a+b ect ect
ma se dovessi scegliere quale marca compreresti ( tutti della stessa marca )
parlo del mg,ca,kh
parliame di colombo ,acquaforest.equo a+b ect ect
ma se dovessi scegliere quale marca compreresti ( tutti della stessa marca )
parlo del mg,ca,kh
Io uso triton.. ma vanno tutti bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
problema matematico acqua a 30 per mille,se e devo raggiunfere i 33/35 con sale pro reff tropic
partiamo a nuovo acquario di 350 lt per raggiuingere i 35 devo aggiungere il sale circa 12,25 kg
per aumentare invece di 3/4 per mille quanto sale devo aggiungere ?
partiamo a nuovo acquario di 350 lt per raggiuingere i 35 devo aggiungere il sale circa 12,25 kg
per aumentare invece di 3/4 per mille quanto sale devo aggiungere ?
-
- Zebrasoma
Almeno 250 granmi a occhio senza calcolare.fainuna semplice equazione
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
quindi dici che con 250 g porto la salinita' di 350 lt a circa 33/35