Acquario appena partito, qualche dubbio
Re: Acquario appena partito, qualche dubbio
L'hexatenia che attacca è davvero stranissimo... di solito è un pesce che si fa i fatti suoi
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Da una settimana sta dentro e si faceva gli affari suoi
Comunque ora stavo per cercare di prenderlo ma da quando si sono accese le luci non gli ha ancora detto nulla
Gli passa vicino indifferente
Mah....
Comunque ora stavo per cercare di prenderlo ma da quando si sono accese le luci non gli ha ancora detto nulla
Gli passa vicino indifferente
Mah....
dissento... per me è un rompicoglioni cosmico... soprattutto con i nuovi inserimenti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Boh forse sono stato fortunato io, ne ho avuti tre e tutti e tre non hanno mai guardato nessuno...
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

se li metti per ultimi si. si incazzano ai nuovi inserimenti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
E per ultimo è entrato
Praticamente una settimana fa
Il pagliaccio sta dentro da 5 mesi
L anthias non le caga di striscio entrate ieri
Ora tra L altro L ho visto che ci riprovava a rompere ma è stata una cosa molto veloceLukas-74 ha scritto:E per ultimo è entrato
non so cosa fare
Comunque a parte sta **** di hexatenia che rompe e finirà che la butto fuori con le mani, misurato con i Nyos test appena arrivati
Praticamente i salifert misuravano perfettamente quindi nn mi pare che facciamo così cagare
Al momento
410 ca
7 kh
1350 mg
Tra L altro non capisco con i Nyos L alcalinità intermedia Fra per esempio 7 e 8 come è misurabile se devo contare ogni grado per ogni goccia?
Ha virato il colore alla 7
Ma con i salifert potevi stabilire i decimali
Qua si 7 ma quanto ? 7,1 o 7,5 o altro??
Comunque provo 3 ml ogni 3 giorni per vedere se i valori li tengo stabili comunque
Praticamente i salifert misuravano perfettamente quindi nn mi pare che facciamo così cagare
Al momento
410 ca
7 kh
1350 mg
Tra L altro non capisco con i Nyos L alcalinità intermedia Fra per esempio 7 e 8 come è misurabile se devo contare ogni grado per ogni goccia?
Ha virato il colore alla 7
Ma con i salifert potevi stabilire i decimali
Qua si 7 ma quanto ? 7,1 o 7,5 o altro??
Comunque provo 3 ml ogni 3 giorni per vedere se i valori li tengo stabili comunque
Il problema è che i salifert sono fra i meno stabili. Quindi non puoi mai sapere se misurano bene o male...
E che ti frega dei decimali nel kh???
Al limite fai il mezzo grado
E che ti frega dei decimali nel kh???

Ok
Sono decenti come valori credo
Mantengo Stabili questi? Anche se in realtà volevo dare per una volta poco più del coral reef 2 per portare il kh più su
Sono decenti come valori credo
Mantengo Stabili questi? Anche se in realtà volevo dare per una volta poco più del coral reef 2 per portare il kh più su