Consiglio trasloco
Re: Consiglio trasloco
Si ma qui non hai animali, aspetta, devi far crescere la colonia batterica. Dosa nitronex secondo le indicazioni

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
E aspetta ben più di una settimana prima di tirare le somme.....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Rieccomi.
Settimana scorsa ho misurato i valori ed erano ancora a circa 0.5, quindi ho fatto un cambio per vedere se risalivano ed ora sono sempre a 0.5 o forse 0.25, non riesco a definire bene perché i colori sono molto simili.
Che dire, in ogni caso sono alti.
Le rocce sono vecchie e quindi non lavorano a dovere oppure c'è poca luce per ossidare?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Settimana scorsa ho misurato i valori ed erano ancora a circa 0.5, quindi ho fatto un cambio per vedere se risalivano ed ora sono sempre a 0.5 o forse 0.25, non riesco a definire bene perché i colori sono molto simili.
Che dire, in ogni caso sono alti.
Le rocce sono vecchie e quindi non lavorano a dovere oppure c'è poca luce per ossidare?
0,5 di cosa?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Scusa, PO4Danireef ha scritto:0,5 di cosa?
Bhè dipende. Cmq devi abbassarli, se la vasca non è in maturazione oltre ai cambi vai di resine o di prodotti antipo4