Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
No non devi avvitarci nulla...
Dovresti aprire le plafo e nei fori predisposti per i cavetti infilarci dei piccoli perni con la testa all’interno della plafo( ora non so la dimensione dei fori originali) in modo che richiusa la plafo ti rimane fuori la parte filettata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovresti aprire le plafo e nei fori predisposti per i cavetti infilarci dei piccoli perni con la testa all’interno della plafo( ora non so la dimensione dei fori originali) in modo che richiusa la plafo ti rimane fuori la parte filettata
Nel dubbio.....non Mollare!!!
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Ora però non chiedermi se aprendo la plafo perdi la garanzia perché non lo so
Assolutamente si
Non puoi bucare la scocca senza sapere cosa c'è sotto, le Straton sono sottilissime, se buchi la scocca rischi di arrivare all'elettronica. È molto probabile che la scocca stessa sia a contatto con l'elettronica, non avendo dissipatori, la scocca stessa dissipa quindi sono pronto a scommettere che la scocca è a contatto
Ultima modifica di gandalf il 07/10/2020, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
ma perchè non le appendi normalmente e non fai una struttura cava proprio sopra per nascondere solo i cavi?
appendi il copri cavi come una struttura inermedia a pochi cm dalle plafo... sembrerà la staffa che sorregge tutto ma di fatto non sarà portante
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Il problema è l’uscita dei cavi .Ftarr ha scritto:ma perchè non le appendi normalmente e non fai una struttura cava proprio sopra per nascondere solo i cavi?
appendi il copri cavi come una struttura inermedia a pochi cm dalle plafo... sembrerà la staffa che sorregge tutto ma di fatto non sarà portante
Appendendola avrebbe il cavo che esce sul lato lungo...invece a lui serve sul lato corto....
Un opzione sarebbe quella di appenderle al contrario
Si potrei appenderle al contrario ma poi avrei problemi con l’accensione delle 3 zone della plafoniera stessa, avevo già pensato ad avere un alba ed un tramonto da dx verso sx e viceversa invece di avanti e dietro.
Ma parlandone anche con jonathan non è una cosa fattibile.
Più tardi vedo di fare un piccolo disegno con quello che avevo un mente
Ma parlandone anche con jonathan non è una cosa fattibile.
Più tardi vedo di fare un piccolo disegno con quello che avevo un mente
Se fai uscire i cavi lateralmente, avrai destra e sinistra. Normalmente la plafoniera con il cavo posteriore ha le tre zone fronte-retro
Perché dici che non è fattibile? Se le ruoti ottieni esattamente ciò che vuoi fare
Perché dici che non è fattibile? Se le ruoti ottieni esattamente ciò che vuoi fare
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Non ho capito gandalf?
La plafo ha i fori predisposti ank su altri lati?
No , sopra non ha fori salvo i 4 per i cavetti in acciaioFrancesco Caramia ha scritto: ↑07/10/2020, 15:08Non ho capito gandalf?
Però si può sfilare il cavo e farlo passare da un lato all'altro. Lavoraccio
Io ho usato delle staffe gnc e la aggancio da sotto:

Altrimenti la si ruota ed i cavi in acciaio anziché essere frontali diventano laterali