nuovo acquario
Re: nuovo acquario
ho visto la recensione che eì stata fatta sul riscaldatore aquael ultra heater con smart heating system per una vasca sui 330 lt il 200wat non e' abbastanza quindi ne servirebbero 2 o sbaglio.come funzionamento e' valido.posso acquistarlo?
atroce dubbio mi e' venuto con skimmer red sea 600 lavora con paratia d 20cm max trovendosi in mezzo alla sump dove a destra entrate acqua con eventuale possibilita' di aggiungere quello che piu' necessita la paratia la poss fari oltre i 20 cm,mentre la paratia che divide la pompa di risalita e' alta 20 cm.
ricapitolando e sperando di svermi spiegato bene le parati dello skimmer 2 ne basta 1 da 20 cm max o bisogna averle entrambe della stessaa altezza
ricapitolando e sperando di svermi spiegato bene le parati dello skimmer 2 ne basta 1 da 20 cm max o bisogna averle entrambe della stessaa altezza
dubbio altezza delle paratie risolto ne basta solo 1 altezza 20 cm per tutta la larghezza della sump 36 cm
la verniciatura sump e' venuta da favola colore blu notte adesso vedremo se farlo con la vasca o cambiare colore quale in alternativo
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Più chiaro lo fai più luce hai in vasca...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
ok graazie
La sump in genere si lascia trasparente, o si mette qualcosa di molto chiaro sotto di essa perché altrimenti non si riesce a vedere cosa ci sia dentro.
Basta la paratoia della pompa di risalita che sarà quella che comanda.
Basta la paratoia della pompa di risalita che sarà quella che comanda.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
in settimana tolgo con acetone il colore del fondo avevo fatto la prova per vedere come sarebbe venuto a verniciare il vetro e ho visto che viene bene.la vasca supeiore verra' verniciato l'esterno del vetro appoggiato alla parete azzurro chiaro poi faro' sapere
ok colore tolto dal fondo sump pulitissima
per il colore vetro posteriore vasca avrei visto liquitex basics acrylic blu chiaro permanente ( light blue permanent ) che ne pensi di questo colore o che altro colore devo fare a disposizione per miglioramento
mentre il fondo della vasca lo devo fare ?
dimenticavo il libro con brt in consegna oggi.
per il colore vetro posteriore vasca avrei visto liquitex basics acrylic blu chiaro permanente ( light blue permanent ) che ne pensi di questo colore o che altro colore devo fare a disposizione per miglioramento
ma perchè vuoi colorare il fondo anche ? tanto anche nel caso non metti la sabbia poi vengono le alghe corallinealfaromeo ha scritto: ↑06/07/2021, 12:54ok colore tolto dal fondo sump pulitissima