Nuovo Acquario - pareri su vasca Animal's house
Re: Nuovo Acquario - pareri su vasca Animal's house
Ciao Danilo, dici che rende meno di quello che hanno dichiarato? Per lo Skimmer ho pensato a questo dopo aver letto la tua recensione e ho maturato l'idea di prendere Vectra S2, anche qui dopo aver letto la tua recensione e considerando che ho già acquistato le Ecotech Vortech mi sembrava anche una buona accoppiata. A me interessa anche il controllo remoto.
La Vectra va bene. Lo schiumatoio va benissimo, ma secondo me non tratta tutti quei litri.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie. Prima o poi ti pago una cena.Danireef ha scritto:La Vectra va bene. Lo schiumatoio va benissimo, ma secondo me non tratta tutti quei litri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
potrei venirti a trovare, sappilo 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ci conto di sicuro!!!Danireef ha scritto:potrei venirti a trovare, sappilo

Ciao a tutti, la vasca è arrivata e personalmente la trovo bellissima

Nel frattempo che aspetto che arrivi l'elettricista per il quadro elettrico e la tecnica per la SUMP che ho ordinato, l'ho riempita. Ho comprato la Vectra S2 con anche gli inserti aggiuntivi e l'ho messa in SUMP.

A questo punto mi è venuto un dubbio che spero qualcuno di voi possa chiarirmi. Visto che la vasca la devo svuotare per metterci l'acqua osmotica (dopo che mi saranno arrivati i pannelli per attaccare l'impianto), mi chiedevo se fosse possibile usare la S2 anche per svuotare la vasca.
Qualcuno di voi lo sa? Nell'eventualità ovviamente la prendo e la metto in vasca, però se fosse possibile usarla senza spostarla dalla SUMP lo preferirei.
Grazie come sempre a tutti.
Andrea

Nel frattempo che aspetto che arrivi l'elettricista per il quadro elettrico e la tecnica per la SUMP che ho ordinato, l'ho riempita. Ho comprato la Vectra S2 con anche gli inserti aggiuntivi e l'ho messa in SUMP.

A questo punto mi è venuto un dubbio che spero qualcuno di voi possa chiarirmi. Visto che la vasca la devo svuotare per metterci l'acqua osmotica (dopo che mi saranno arrivati i pannelli per attaccare l'impianto), mi chiedevo se fosse possibile usare la S2 anche per svuotare la vasca.
Qualcuno di voi lo sa? Nell'eventualità ovviamente la prendo e la metto in vasca, però se fosse possibile usarla senza spostarla dalla SUMP lo preferirei.
Grazie come sempre a tutti.
Andrea
No, la devi mettere in vasca
Bella vasca!!!
Bella vasca!!!

Ok la metterò in vasca. Per la vasca merito di tutti siamo una squadra fortissimi. 

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Davvero bella unica cosa che non capisco, come mai risulta così nera?
Hai fatto lo sfondo scuro?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Si ha lo sfondo scuro.Blackshark ha scritto:Davvero bella unica cosa che non capisco, come mai risulta così nera?